Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37

Discussione: Settoriale corsa corta e volume d'aria

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da erduca Visualizza il messaggio
    Ciao hai ragione il motore è uno standard della G&G ti mandai le foto poco tempo fa. Per la batteria la devo ancora prendere una adatta quindi aspetto consigli possibilmente qualcosa da montare in un crane, la raffica non mi interessa tanto è vero che ho preso un merf per settato in singolo/3 colpi.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
    Quindi in definitiva vuoi reattività quindi 11,1 potente e motore potente reattivo e torque e puoi ottenerlo con quello che ho detto prima . per la precisione una buona canna dritta da 6,03 e poi gruppo aria perfetto con costanza di potenza in uscita abbinato ad un gommino morbido e sperimentato come sistema geg verde modify grigio e se vuoi incrementare ancora precisione e distanza gruppo aria dmac. Ho montato un settaggio simile con stesso grippo aria ma gommini molto più duri su asg che ho preparato per il berget da usare solo in singolo per tiro di precisione a lunghe distanza e sono rimasto impressionato dalla precisione ma sopratutto a distanze che possiamo solo sognarci in Italia per il nostro limite di potenza nazionale. I feedback ricevuti erano di ingaggi a 80 metri e più con il 95% dei bb a bersaglio

Inviato dal mio Archos 50 Neon utilizzando Tapatalk

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Quindi mi conviene lasciare gli ingranaggi standard e cambiare motore...

Ultima modifica di erduca; 12/10/2016 a 23:17

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Per la reattività si s mio parere , ma senza una ottima 11,1 volts non cambia molto

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Per la reattività si s mio parere , ma senza una ottima 11,1 volts non cambia molto

Grazie mille per l'aiuto, ma per il crane c'è qualcosa di buono? Non vorrei usare un an-peq

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Le batterie fkb sono mostruose ma costano

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

in commercio non sono facilmente reperibili canne adatte per un cilindro pieno...io lo usavo forato anche su m14,dragunov e m16...se l asg e' ottimizzata al meglio non perdi nulla..

Spina
    Club
    ASD Fantasmi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    in commercio non sono facilmente reperibili canne adatte per un cilindro pieno...io lo usavo forato anche su m14,dragunov e m16...se l asg e' ottimizzata al meglio non perdi nulla..
    L'asg può essere ottimizzata quanto ti pare ma se il volume d'aria contenuta nel cilindro non è uguale, o meglio di poco superiore, a quella contenuta nella canna il pallino esce comunque per la forza impressa ma avrà minor gittata rispetto ad una con cilindro adeguato

Mio personalissimo parere: le canne pdi sono le migliori in commercio e si trovano relativamente facile

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Spina L'avatar di DocVolt
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il mio arx ha una canna da 415mm. mai trovata una di precisione della stessa lunghezza. o mi prendo una più lunga e la taglio al tornio o una più corta tenendo l'outer barrel lungo e metto un cilindro forato o direttamente una corsa corta

Spina
    Club
    ASD Fantasmi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TIJ-NIKI Visualizza il messaggio
    il mio arx ha una canna da 415mm. mai trovata una di precisione della stessa lunghezza. o mi prendo una più lunga e la taglio al tornio o una più corta tenendo l'outer barrel lungo e metto un cilindro forato o direttamente una corsa corta
    O prendi una 395 ...sei 2cm più corto ma tanto rimane dentro l'outer quindi ti cambia niente o prendi una 420 dell ak ed hai 5mm in più che comunque credo rimangono coperti ugualmente dallo spegnifiamma

Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk

Spina L'avatar di DocVolt
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -Lex- Visualizza il messaggio
    O prendi una 395 ...sei 2cm più corto ma tanto rimane dentro l'outer quindi ti cambia niente o prendi una 420 dell ak ed hai 5mm in più che comunque credo rimangono coperti ugualmente dallo spegnifiamma

Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk
    il mio piano corrente era passare ad una 363 a 6,03 della Lonex, short stroking a 2 o 3 denti su ingranaggi 18:1 che monto ora e passare dalla sp90 che ho ad una sp110 o sp120 in base a quello che il cronografo mi da.

in questo momento con motore high torque, corsa piena, ingranggi 18:1 sono intorno ai 26/28 bbs e ho la fobia del riaggancio in corsa. non mi serve maggiore rof quindi rimango con questi rapporti, corsa corta per sicurezza e la canna più corta per "matchare" il ridotto volume di aria con la corsa corta, praticamente è come montare un cilindro forato. come cosa secondaria dovrebbe aumentare anche la risposta al grilletto

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads293902-Settoriale-corsa-corta-e-volume-d-ariapage2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.