Quote Originariamente inviata da Sgrinzo Visualizza il messaggio
in fine mi hai dato ragione in quanto avresti potuto tranquillamente sbattertene e non avvisarmi

a parte gli scherzi così dovrebbe essere sistemato

------ Post aggiornato ------

Leggendo e vedendo video in giro ho scoperto che il grasso a base di silicone va bene per il gruppo aria mentr quello a base di litio per gli ingranaggi. Immagino che un buon grasso preso in ferramenta vada bene. Invece per gli spessori ho ancora qualche dubbio, in più vorrei sapere, si nota molto la differenza tra boccole e cuscinetti.
Per il grasso hai fatto centro. Alcuni consigliano il tubetto blu marui per gli o ring della testa pistone ma va bè. Io ho preso un piccolo "kit" della madbull che aveva entrambi i grassi

Gli spessori uno vale (quasi) l'altro. Evita rimarchiamenti tipo royal o vstorm, per il resto basta che siamo vari e sottili abbastanza per poter spessorare al meglio. A me piacciono quelli della shs perché hanno un colore diverso per ogni spessore

I cuscinetti hanno meno attrito delle boccole ma sono più proni ad esplodere alle alte velocità invece una boccola è praticamente indistruttibile. Inoltre bisogna fare attenzione quando spessori cuscinetti perché sono più delicati. La differenza di rof con cuscinetti IMHO non vale la pena dello sbattimento, ma io sono un signor nessuno, ognuno alle proprie idee quindi aspetta il consiglio dei più anziani