Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Che motore?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Che motore?

Ciao a tutti e grazie in anticipo!

MARCA:G&G gr15 raider BLOWBACK
    CONDIZIONI:Usata, ha 4 anni di vita circa, ma ha sparato soli circa 15000 pallini.
    PALLINI:biodegradabili di buona qualità, 0,23 o 0,25.
    UPGRADES:ho sostituito le boccole di serie (in ottone) con delle boccole cuscinettate Magic box, ho sostituito gli ingranaggi originali con i supershooter 14:1 cuscinettati e spessorato manualmente, sostituito il pistone con uno con gli ultimi 7 denti in acciaio, testa pistone actionarmy cuscinettata, testa cilindro modify, canna di precisione in ottone, cablaggio completamente rifatto con cavi a bassa resistenza, merf.
    BATTERIE: 11,1v
    POTENZA: 0,98J
    PROBLEMA: Mi sono reso conto che il motore originale non é piú degno della mia ASG.

Ho installato il merf, la reattivitá é ottima del fucile, ma il motore non é ne veloce ne un high torque serio: Con i rapporti high speed é percepibile che si trovi al limite.
    Vorrei un motore affidabile con le 11,1 e in grado di lavorare con rapporti high speed e molla m110-120 massimo garantendomi reattivitá prima di tutto e poi un non eccessivo assorbimento.
    Io mi sarei orientato verso un SHS HIGH TORQUE, voi che mi consigliate?
    Grazie in anticipo!

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ciauasd Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti e grazie in anticipo!

MARCA:G&G gr15 raider BLOWBACK
    CONDIZIONI:Usata, ha 4 anni di vita circa, ma ha sparato soli circa 15000 pallini.
    PALLINI:biodegradabili di buona qualità, 0,23 o 0,25.
    UPGRADES:ho sostituito le boccole di serie (in ottone) con delle boccole cuscinettate Magic box, ho sostituito gli ingranaggi originali con i supershooter 14:1 cuscinettati e spessorato manualmente, sostituito il pistone con uno con gli ultimi 7 denti in acciaio, testa pistone actionarmy cuscinettata, testa cilindro modify, canna di precisione in ottone, cablaggio completamente rifatto con cavi a bassa resistenza, merf.
    BATTERIE: 11,1v
    POTENZA: 0,98J
    PROBLEMA: Mi sono reso conto che il motore originale non é piú degno della mia ASG.

Ho installato il merf, la reattivitá é ottima del fucile, ma il motore non é ne veloce ne un high torque serio: Con i rapporti high speed é percepibile che si trovi al limite.
    Vorrei un motore affidabile con le 11,1 e in grado di lavorare con rapporti high speed e molla m110-120 massimo garantendomi reattivitá prima di tutto e poi un non eccessivo assorbimento.
    Io mi sarei orientato verso un SHS HIGH TORQUE, voi che mi consigliate?
    Grazie in anticipo!

buon motorte, ma anche l'element HT rosso non è male .

Spina L'avatar di JEENYUS
    Club
    STRIKE TEAM

Predefinito

Con quelle molle spero tu abbia fatto una corsa corta altrimenti sei pesantemente Overjoule

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JEENYUS Visualizza il messaggio
    Con quelle molle spero tu abbia fatto una corsa corta altrimenti sei pesantemente Overjoule
    Ovviamente si!

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    buon motorte, ma anche l'element HT rosso non è male .
    Quindi è consigliabile come upgrade?

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

scusami ma quando hai fatto il corsa corta ? nell'altro tuo post non l'avevi scritto ...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    scusami ma quando hai fatto il corsa corta ? nell'altro tuo post non l'avevi scritto ...
    Nell'altro post chiedevo appunto come eliminare blowback e diminuire potenza. Sono andato dal venditore per comprare una molla meno potente, ma questo mi ha dissuaso dal farlo consigliandomi una modifica corsa corta. Avendo due terne di ingranaggi 14:1, ad una di queste ho tagliato un dente, quindi proprio corsa corta non è, ma sono tornato nel joule.
    Domattina ho in progetto di eliminare il blowback (con tutti i calcoli di volume per cilindro e canna del caso in quanto non vorrei modificare il gearbox per montare un cilindro aftermarket 3/4).
    Non avendo piú il limite del blowback volevo salire un po di rof, qui mi serve un motore nuovo! Ed ecco spiegato il nuovo topic. Grazie.

Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Ciao.
    Prima di tutto devi specificare ampere e c di scarica,quanti meno denti sul tuo settoriale (onde evitare un singolo doppiato)

Ps se usi l active b che è in funzione sul tuo mosfet ...il rof nn sarà mai alto come dovrebbe essere ,il mio consiglio,disattiva l ab.

Altro ps.
    Motore shs ht mangia un po più " benzina" dell element..ma,ha un ottimo pignone per mole 120/140ms
    Mentre l element ultra torque un gran motore e meno "assetato" ma richiede corrente intendiamoci ma meno del shs!
    Purtroppo pignone molto fragile x molle "chiamiamole dure" ,a lungo andare dovrai sostituirlo!

Oppure,sempre mio parere,costa un pochetto di più ma g&g titan 35000.un mostro di ht e un pignone che nn distruggi nemmeno a martellate e consumi un filo più ridotti dell element

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ok, mi informo! Grazie!!
    Disattivo ab e ti dico!
    1.6A 25c 11.1v
    Ho tolto 1 dente.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Posso fare una domanda che poco c'entra col topic?
    Io ho regolato l'altezza del motore:
    -tenendolo il piú basso sento piú il rumore del motorino, ma l'assorbimento è minore.
    -alzandolo il rumore è piú netto e pulito, ma il motore sforza di piú.
    Qual'è la regolazione migliore?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.