ciao bombardiere, ottima recensione, volevo però farti una domanda: in configurazione originale, ho visto che hai fatto il test con una 11.1 30c, aldilà delle modifiche che poi hai effettuato per l'ottimizzazione, secondo te ha una meccanica che di base potrebbe reggere le 11.1? Ti chiedo questo perchè a parte che mi ispirava veramente tanto il saber, però nel particolare io ho già un avalon (il cqc vers. 2016) che monta probabilmente la stessa identica meccanica e che però cambia totalmente tra 7.4/9.9 e 11.1: con le prime il singolo è veramente moscio, con le 11.1 singolo davvero reattivo e raffica estremamente più sostenuta (11.1 1300 25-50 nano tech per intendersi).

Visto che se mi decidessi sarebbe garanzia italia vorrei evitare di metterci subito le mani, per cui ti chiedo: se non lo avessi ottimizzato l'avresti reputato in grado di fare con delle 11.1 in sicurezza una giornata da almeno un 5/7000 pallini? Purtroppo non riesco a trovare in giro alcun tipo di informazione sugli avalon nemmeno sul loro sito internazionale