Se i forum rappresentano la moderna società italiana siamo finiti.. tutti sti attacchi personali del cavolo. Se volete spararvi a vicenda fatelo con un'asg non con dei messaggi. Ricordiamoci che stiamo parlando di un "attrezzo sportivo" che usiamo semplicemente per giocare ad uno spot basato sul rispetto e sull' amicizia, cosa che manca completamente qui.. e ciò è triste. Ho sempre frequentato SAM passivamente, leggendo e seguendo, ecco perché la prima volta che ho aperto un asg non ho avuto problemi. Le informazioni ci sono, trite e ritrite..i prodotti sono gli stessi da anni, i concetti anche, l'unica novità nel nostro mondo è il polar star... una persona che viene da una ricerca Google cosa pensa? Che siamo tutti degli stronzi che si incazzano per diverse idee su una replica.. dai gente.. il divertimento è la fuori sul campo.. lasciate la rabbia e gli attacchi personali per i politici. Bevetevi una birra serenamente e ricordatevi che siamo qui per DIVERTIMENTO! Notte a tutti. Peace <3