Quote Originariamente inviata da Marco Zarrilli Visualizza il messaggio
grazie ragazzi,

al momento non conosco nessun meccanico in zona..... ma chissa in futuro...

online ho trovato gia tanta roba.... guide filmati ecc e ne ho scaricati gia a decine.... adesso mi manca la materia prima

pensavo di iniziare con un m4 come il mio..... pensavo ad un low cost come un d-boys o un golden bow.... usato....

secondo voi quanto ci spendo?

conoscete altre marche low cost che possono fare al caso mio?

domenica 16 andrò ad un evento con mercatino.... spero di trovare tanta roba..... ma magari online trovo qualcosa prima.

più in la farò un upgrade anche al mio ma prima voglio avere qualche esperienza in più...... non mi sento ancora sicuro e anche se so che non è un grandissimo m4.... è il mio primo, e non voglio rischiare

scusami ma cosa dovresti rischiare ? se dall'età di 4 anni smonti e rimonti il semplice atto di aprire e richiudere il gear di un fucile non ha di per se niente di particolarmente complesso , soprattutto sui gear M4 , in ogni caso per ogni problematica c'è internet !! A me non ha spiegato nessun meccanico, e nemmeno ce n'erano in zona per andare a vedere come fare , adesso sono da 5 anni meccanico di squadra oltre che riparare asg di ragazzi di altre associazioni ... alla fine se non dovessi riuscire con la tenacia a rimontare un gear significa che non sei portato per la meccanica delle asg , la porti da un negoziante che te la richiude e consegna come prima , ma almeno ti sarai toto la curiosità !