Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
Ma è importantissimo provare lo scorrimenti a secco del pistone e dare una limata al secondo e terzo dente

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Dopo averlo limato per bene ho poggiato il tutto in sede e premendo un po il pistone verso la placca lo facevo scorrere dentro il cilindro seguendo le guide della placca.
In qualsiasi caso il pistone non lascia segni, ma potrei testare rimettendo il pistone originale per qualche colpo, solo per vedere se sforza ancora molto.
Le boccole hanno le spalline basse altrimenti sarebbero andati strerti gli ingranaggi che ho usato.
Il mio proncipale dubbio a questo punto è l'accoppiamento pignone/conico in quanto regolando l'altezza il rumore rimane lo stesso fino a quando il motore non riesce piú a muoversi e questo rumore mi sembra troppo sporco.
Con gli ingranaggi originali ero riuscito ad ottenere un quasi completo silenziamento dei rumori meccanici, praticamente sentivo il rumore del motore e dell'aria che usciva, ora fischia un po.