Quote Originariamente inviata da ciauasd Visualizza il messaggio
La molla e il motore sono quelli di serie del g&g gr15.
Lo spessoramento è ottimale, eseguito partendo dal conico per poi passare al centrale ed infine al settoriale.
Ho iniziato a spessorare da poco, ma ho sempre ottenuto buoni risultati e comunque prima di montare tutto faccio sempre una prova a placche serrate.
Non ho tagliato denti al settoriale, gli ingranaggi sono cuscinettati e non uso spessori.
La batteria è 11.1v 25c 1600mAh della swiss arms.
Il pistone scorre a dovere (è un shs rifinito).
mi spieghi passo passo come hai verificato che il pistone scorre libero senza attriti?
Per quanto il motore sia loffio, e con ingrnaggai a rapporti veloci, con una 11,1 1600ma 25 C , dovrebbe girare tutto senza prblemi. Se si scaldano molto i cavi di cablaggio e la batteria ed il motore si pianta, hai errato nello spessoramento o accoppiamento di qualche pezzo, per cui hai attriti spuri che sono sforzi supplementari al motore per questo i pianta. Se avessi un fusibile da 20 ampere a quest'ora sarebbe saltato

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La molla e il motore sono quelli di serie del g&g gr15.
Lo spessoramento è ottimale, eseguito partendo dal conico per poi passare al centrale ed infine al settoriale.
Ho iniziato a spessorare da poco, ma ho sempre ottenuto buoni risultati e comunque prima di montare tutto faccio sempre una prova a placche serrate.
Non ho tagliato denti al settoriale, gli ingranaggi sono cuscinettati e non uso spessori.
La batteria è 11.1v 25c 1600mAh della swiss arms.
Il pistone scorre a dovere (è un shs rifinito).
mi spieghi passo passo come hai verificato che il pistone scorre libero senza attriti?
Per quanto il motore sia loffio, e con ingrnaggai a rapporti veloci, con una 11,1 1600ma 25 C , dovrebbe girare tutto senza prblemi. Se si scaldano molto i cavi di cablaggio e la batteria ed il motore si pianta, hai errato nello spessoramento o accoppiamento di qualche pezzo, per cui hai attriti spuri che sono sforzi supplementari al motore per questo i pianta. Se avessi un fusibile da 20 ampere a quest'ora sarebbe saltato