Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Hop up m14 Marui su EBR probabile Kart

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Glosti Visualizza il messaggio
    Ultimo aggiornamento, poi penso che adotterò una soluzione drastica....ho addolcito gli spigoli, ho controllato che non ci fossero impedimenti nella nella canna lato hop up, rimesso il suo gruppo e un gommino più morbido con pressore home made, risultato, leggermente migliorata la situazione tiro, ma il pescaggio fa pietà, inoltre il primo pallino è sempre moscio, poi si raddrizza....a questo punto mi son rotto, sto maturando di mettere i componenti marui sul telaio dell'ebr....almeno risolvo i problemi una volta per tutte e lavoro con calma sull'altro....
    grazie a tutti per i consigli, che sicuramente rimetterò in pratica quando riprenderò in mano il tutto....
    Ciao e ancora grazie....
    regola principe, usa la camera hop up originale kart con il suo spingi pallini

Recluta

Club
    Skorpion Team

Predefinito

Si si Bombardiere, è quello che ho fatto, ma non andava bene, per cui ho preso la strada della decisione drastica, ho smontato tutto il gruppo dall'M14 marui e l'ho messo sul telaio ebr....è diventato micidiale, a 25 metri, senza ottica prendo le colonnine in cemento, quelle delle recinzioni, esempio...5 colpi su 5, ora devo tarare l'ottica e poi sono a posto, col tempo sistemerò anche l'altro.....
    grazie a tutti dei consigli....

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.