Mama quante m....ateeeee!!!! Oh tj e limita nel dire ..tenuta buona del o-ring altrimenti c'è da pisciarsi addosso a leggete dei th cosi!!! Sei forteeee
Mama quante m....ateeeee!!!! Oh tj e limita nel dire ..tenuta buona del o-ring altrimenti c'è da pisciarsi addosso a leggete dei th cosi!!! Sei forteeee
https://www.youtube.com/watch?v=AHNyVvN6v6o
------ Post aggiornato ------
e' questo che intendevi? altro che devo provare? ho deciso di stare su tutta la notte, dai vediamo. Fatti non parole.
procurati un calibro e misura i due spingi pallino, Qualcosa non va o in quello che hai montato o come lo hai montato
Sei pregato di moderare il linguaggio, e ti invito a rileggerti i regolamenti soprattutto quello della netiquette, ed a dare risposte consone alle discussioni tecniche
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
ho aperto il gear, quello vecchio è più lungo. lucido l'asta, la guida, la ingrasso, rimonto quello vecchio e vediamo come va.
vecchio:
nuovo:
strano sono della stessa marca.. mah... comunque ho notato un piccolo dettaglio, c'è un orribile bava di fusione nel lato "apribile" del gear (guscio destro) a cui non avevo mai fatto caso. lucido via, dovrebbe aiutare l'asta. se dopo tutto ha ancora rogne cambio l'intero gruppo HU e vediamo!
![]()
Siamo obbiettivi!!! E realisti!!!
Non c'è nulla che possa creare flame e nulla di offensivo..visto i 4 bb CHE SI RIBALTANO DALLE RISATE,CON UN BEL SEI FORTE COME CHIUSURA POST! E DAI SUUU BOMB...vedremo che piega prenderà (un senso buono) questo thread..
TJ SE TU SEI SENTITO OFFESO DI PORGO LE MIE SCUSE!
PAJERO
Lo spingipallino originale con un filo leggerissi di grasso nel beccuccio della testa cilindro ha molte perdite? Perché se fa una tenuta abbastanza buona rimetti quello originale che sicuramente accoppia meglio con l hop up.. se non è necessario non ha molto senso cambiarlo dato che plastica o metallo(anche se magari ha l'or) , le differenze sono esigue (sempre se l'originale non ha troppe perdite).
Inviato dal mio Oneplus X utilizzando tapatalk
di quali 4 bb stai parlando?
zero perdite. ha un ottimo o-ring, infatti ho rimesso quello originale anche se rigato, l'asta ora scorre che è una meraviglia, per puntiglio ho abbassato un pò il settoriale cosi sono sicuro che non rompe all'asta
ho appena chiuso il gear ma estraendolo ho fatto una cazzata
non ho molta voglia di staganre ora alle 23.40 di notte quindi credo che il test di fuoco si farà domani
OT:
comunque gente... ho capito che ci sono esperti, ci sono novizzi e ci sono idioti, ma se una persona si porge, anche magari dicendo cose errate ma che in buon fede reputa corrette, in modo decente... c'è anche modo e modo di risponderle. A me hanno sempre insegnato che il rispetto, l'onore e l'umiltà vengono prima di qualsiasi cosa, poi fate voi. E' un forum gratuito, la pubblicità in basso permette al forum di continuare ma nessuno gi guadagna economicamente. siamo qui perchè abbiamo una passione che ci accomuna e nessuno ci paga per scrivere. Quindi a che serve incavolarsi?
fine OT.
Finito di rimontare tutto, preciso alle 1.00 yay. non posso provarlo ora o il vicino passa col Benelli real steel, a domani, speriam ben. goodnight
testato stamattina, il problema è completamente sparito in fuoco automtico, in semi lo fà ancora anche se di me. su un intero caricatore è successo che ha sputato due pallini alla vola per 3 volte... mah sono senza idee
É strano come problema,anche perché il geg verde ha un labbro abbastanza pronunciato.. potresti fare una prova mettendo del teflon (abbastanza abbondante) dove il gruppo hop up si innesta al gear,cosi che rimanga leggermente staccato dal Gear. Magari cronografa prima e dopo per valutare se ci sono variazioni
altro edit, ho provato a passare i cavi in un altro modo perchè mi sembrava che spingessero troppo sul gruppo hop up. la situazione è migliorata notevolmente, sono a 96 m/s costanti e non ci sono più doppi pallini. comunque cadono ancora 1 tipo ogni 25/30 bb. la soluzione migliore è con la canna originale, il vecchio gommino originale e pressore originale. comincio a credere che l'originale abbia un labbro davanti più lungo degli altri gommini
ciao, la camera hop up g36 della src purtroppo non è come marui, jing jong e cloni ma proprietaria ed è una bella rottura di palle, non ho alcuno modo di mettere teflon li, provo con del sorbothane che avevo preso per regolare l'aoe
Ahn ho letto male la descrizione,pensavo avessi la camera originale. Non ho molto presente come sia il sorbothane ma non credo possa funzionare molto 😁 io molto spesso metto un leggero film di teflon proprio per fare un effetto oring