Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: G36c SRC ogni tanto sputacchia pallino

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TIJ-NIKI Visualizza il messaggio
    Se chiudo la testa cilindro e premo il pistone con l'unghia spostandola via dal Pordo il pistone quasi schizza fuori del tutto come la cartuccia di una bic quindi attriti non ne ha.

Se lo infilo a metà e chiudo la testa cilindro e lo giro con la cremagliera verso il basso il pistone arretra da solo lentamente per gravità. La testa anti vuoto fà il suo lavoro.

Secondo me o è lo spingi pallino o l'asta.. lavoro tutta la settimana quindi mi tocca aprirlo la prossima che palle
    procurati un calibro e misura i due spingi pallino, Qualcosa non va o in quello che hai montato o come lo hai montato

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da pajero80 Visualizza il messaggio
    Mama quante m....ateeeee!!!! Oh tj e limita nel dire ..tenuta buona del o-ring altrimenti c'è da pisciarsi addosso a leggete dei th cosi!!! Sei forteeee
    Sei pregato di moderare il linguaggio, e ti invito a rileggerti i regolamenti soprattutto quello della netiquette, ed a dare risposte consone alle discussioni tecniche

Spina L'avatar di DocVolt
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    procurati un calibro e misura i due spingi pallino, Qualcosa non va o in quello che hai montato o come lo hai montato
    ho aperto il gear, quello vecchio è più lungo. lucido l'asta, la guida, la ingrasso, rimonto quello vecchio e vediamo come va.

vecchio:

nuovo:

strano sono della stessa marca.. mah... comunque ho notato un piccolo dettaglio, c'è un orribile bava di fusione nel lato "apribile" del gear (guscio destro) a cui non avevo mai fatto caso. lucido via, dovrebbe aiutare l'asta. se dopo tutto ha ancora rogne cambio l'intero gruppo HU e vediamo!

Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio

Sei pregato di moderare il linguaggio, e ti invito a rileggerti i regolamenti soprattutto quello della netiquette, ed a dare risposte consone alle discussioni tecniche
    Siamo obbiettivi!!! E realisti!!!
    Non c'è nulla che possa creare flame e nulla di offensivo..visto i 4 bb CHE SI RIBALTANO DALLE RISATE,CON UN BEL SEI FORTE COME CHIUSURA POST! E DAI SUUU BOMB...vedremo che piega prenderà (un senso buono) questo thread..

TJ SE TU SEI SENTITO OFFESO DI PORGO LE MIE SCUSE!

PAJERO

Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Mama quante m....ateeeee!!!! Oh tj e limita nel dire ..tenuta buona del o-ring altrimenti c'è da pisciarsi addosso a leggete dei th cosi!!! Sei forteeee

Club
    Non affiliato

Predefinito

https://www.youtube.com/watch?v=AHNyVvN6v6o

e' questo che intendevi? altro che devo provare? ho deciso di stare su tutta la notte, dai vediamo. Fatti non parole.

Blondie_San
    Visitatore

Predefinito

Lo spingipallino originale con un filo leggerissi di grasso nel beccuccio della testa cilindro ha molte perdite? Perché se fa una tenuta abbastanza buona rimetti quello originale che sicuramente accoppia meglio con l hop up.. se non è necessario non ha molto senso cambiarlo dato che plastica o metallo(anche se magari ha l'or) , le differenze sono esigue (sempre se l'originale non ha troppe perdite).

Inviato dal mio Oneplus X utilizzando tapatalk

Club
    Non affiliato

Predefinito

Siamo obbiettivi!!! E realisti!!!
    Non c'è nulla che possa creare flame e nulla di offensivo..visto i 4 bb CHE SI RIBALTANO DALLE RISATE,CON UN BEL SEI FORTE COME CHIUSURA POST! E DAI SUUU BOMB...vedremo che piega prenderà (un senso buono) questo thread..

TJ SE TU SEI SENTITO OFFESO DI PORGO LE MIE SCUSE!

PAJERO
    di quali 4 bb stai parlando?

Quote Originariamente inviata da Blondie_San Visualizza il messaggio
    Lo spingipallino originale con un filo leggerissi di grasso nel beccuccio della testa cilindro ha molte perdite? Perché se fa una tenuta abbastanza buona rimetti quello originale che sicuramente accoppia meglio con l hop up.. se non è necessario non ha molto senso cambiarlo dato che plastica o metallo(anche se magari ha l'or) , le differenze sono esigue (sempre se l'originale non ha troppe perdite).

zero perdite. ha un ottimo o-ring, infatti ho rimesso quello originale anche se rigato, l'asta ora scorre che è una meraviglia, per puntiglio ho abbassato un pò il settoriale cosi sono sicuro che non rompe all'asta

ho appena chiuso il gear ma estraendolo ho fatto una cazzata

non ho molta voglia di staganre ora alle 23.40 di notte quindi credo che il test di fuoco si farà domani

OT:
    comunque gente... ho capito che ci sono esperti, ci sono novizzi e ci sono idioti, ma se una persona si porge, anche magari dicendo cose errate ma che in buon fede reputa corrette, in modo decente... c'è anche modo e modo di risponderle. A me hanno sempre insegnato che il rispetto, l'onore e l'umiltà vengono prima di qualsiasi cosa, poi fate voi. E' un forum gratuito, la pubblicità in basso permette al forum di continuare ma nessuno gi guadagna economicamente. siamo qui perchè abbiamo una passione che ci accomuna e nessuno ci paga per scrivere. Quindi a che serve incavolarsi?
    fine OT.

Finito di rimontare tutto, preciso alle 1.00 yay. non posso provarlo ora o il vicino passa col Benelli real steel, a domani, speriam ben. goodnight

testato stamattina, il problema è completamente sparito in fuoco automtico, in semi lo fà ancora anche se di me. su un intero caricatore è successo che ha sputato due pallini alla vola per 3 volte... mah sono senza idee

Club
    Non affiliato

Predefinito

altro edit, ho provato a passare i cavi in un altro modo perchè mi sembrava che spingessero troppo sul gruppo hop up. la situazione è migliorata notevolmente, sono a 96 m/s costanti e non ci sono più doppi pallini. comunque cadono ancora 1 tipo ogni 25/30 bb. la soluzione migliore è con la canna originale, il vecchio gommino originale e pressore originale. comincio a credere che l'originale abbia un labbro davanti più lungo degli altri gommini

Quote Originariamente inviata da Blondie_San Visualizza il messaggio
    É strano come problema,anche perché il geg verde ha un labbro abbastanza pronunciato.. potresti fare una prova mettendo del teflon (abbastanza abbondante) dove il gruppo hop up si innesta al gear,cosi che rimanga leggermente staccato dal Gear. Magari cronografa prima e dopo per valutare se ci sono variazioni

ciao, la camera hop up g36 della src purtroppo non è come marui, jing jong e cloni ma proprietaria ed è una bella rottura di palle, non ho alcuno modo di mettere teflon li, provo con del sorbothane che avevo preso per regolare l'aoe

Blondie_San
    Visitatore

Predefinito

É strano come problema,anche perché il geg verde ha un labbro abbastanza pronunciato.. potresti fare una prova mettendo del teflon (abbastanza abbondante) dove il gruppo hop up si innesta al gear,cosi che rimanga leggermente staccato dal Gear. Magari cronografa prima e dopo per valutare se ci sono variazioni

Blondie_San
    Visitatore

Predefinito

Ahn ho letto male la descrizione,pensavo avessi la camera originale. Non ho molto presente come sia il sorbothane ma non credo possa funzionare molto 😁 io molto spesso metto un leggero film di teflon proprio per fare un effetto oring

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.