Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Qual é la miglior marca e il miglior modello di uno scar?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Qual é la miglior marca e il miglior modello di uno scar?

Salve a tutti!Sono nuovo in questo forum.Dopo aver letto numerose discussioni riguardanti quest'arma da softair non sono ancora riuscito a capire quale marca produca attualmente il modello migliore e se sia meglio la versione l o h.Marche come Marui,Classic army,VFC,G&G,WE...per intenderci.Se ho compreso bene una delle differenze principali delle versioni l e h é che la prima ha caricatori più comuni,compatibili con l' m4 e quindi più facili da reperire mentre la seconda ha caricatori specifici per questa versione.Mi affido a voi per qualunque consiglio.Grazie in anticipo.

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Mi sà che dopo aver letto numerose recensione non hai capito la cosa principale, non e' un ARMA e sopratutto non esistono armi da softair....secondo hai sbagliato sessione !
    Ultima modifica di LA VOLPE; 20/09/2016 a 18:36

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Scusa volevo scrivere asg che penso sia più corretto.Comunque sai in che sezione va scritta e se posso spostarla in qualche modo o se devo ricrearla?E' la prima volta che faccio una cosa del genere ed ero sicuro di sbagliare...

Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da beppe17 Visualizza il messaggio
    Scusa volevo scrivere asg che penso sia più corretto.Comunque sai in che sezione va scritta e se posso spostarla in qualche modo o se devo ricrearla?E' la prima volta che faccio una cosa del genere ed ero sicuro di sbagliare...
    Ciao e benvenuto su sam...ma prorpio uno scar???...
    non voglio confonderti le idee gia che sei nel marasma totale delle marche...ma stai su un bel m4..maneggevole in ogni situazione...si,asg comune che hanno tutti..ma trovi ricambi facilmente sia esterni che interni e lo customizzi a tuo piacimento...mentro lo scar...non ci fai nulla!!
    Poi ognuno a prorpi gusti...
    marche buone vfc (molto cara) marui (mah..va a gusti) g&g a me piace un mondo,bella e la trovi da tutte le parti...questi nomi sono gli hi cost..c.army,g.bow ecc ecc low cost e molte volte parti con il nuovo con qualche problema!

Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato

Predefinito

classic army è una low cost??

IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club

Predefinito

si è una low/middle cost ma non ne parlano male

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.