Guarda sto leggendo un po' sul forum e mi sta passando la voglia di comprarlo... Cioè da come vedo è proprio un caso diffuso....
Smontandolo e maneggiandolo ammetto che è leggerissimo e molto carino (soprattutto a me piace la versione MRE) però.... leggendo qua e la sto cambiando idea! Il mio amico ora è ancora lì che ci pensa ma è propenso a comprarne uno nuovo che tipo il nostro amico comune un 50€ glieli dà magari per il suo rotto e con 145€ lo prende nuovo... forse addirittura puntava all' MRE da 200€ sempre stubby, come lo vorrei prendere anche io.
Ci siamo informati un attimo e sembrerebbe che tutto il gruppo costa 50€ farlo arrivare (+ spedizione FORSE) e farlo montare almeno una 30ina di euro gli prende... A meno che non glielo faccia io (gratis naturlamente). la soluzione migliore sembra, da come leggo, in questi casi sostituire il tutto con Gate o Jefftron solo che ho sempre il sospetto che bisogna stravolgere il gearbox per adattarla o che cmq ci possano essere problemi con selettore....
Adesso vediamo! QUel che rimane da dire, secondo me ameno, è che sono fatti un po' con la carta vetro