Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
Come chiaramentescritto sul mio post, la mia era una considerazione generica, non è e non era rivolta a nessuno in particolare e soprattuttosu questo forum. La tua risposta no , è offensiva nei miei confronti ed èpolemica , come lo sono le tue affermazioni atte a cercare di screditarmi. Seaffermi che qualcuno mi fornisce scatoledi ricambio gratis per poi pubblicizzarli , come scrivi, non mi conosci bene, secondo iltuo modo di scrivere allora dovrei ricevere scatoloni di ricambi dalla sistema odalla G&G o dalla FPS considerato che uso ed apprezzo moltissimo le loromolle? Semplicemente se consiglio qualcosa è perché ho sperimentato chefunzioni , e non sono l’unico a dirlo .
Per cui senza rancore , ti ricordo che questo è un forumtecnico,ed attaccare personalmente qualcuno perché aiuta gli altri non serve anulla , per cui ti sconsiglio di seguire questa strada polemica perché non è laprima volta che lo fai e non porta da nessuna parte. E personalmente non miinteressa litigare con nessuno né tentare di convincere nessuno, per cuirispetta le regole del forum e rispetta le altre persone che qui scrivono peraiutare gli altri.

------ Post aggiornato ------

La fisica e la matematica dicono che la tua batteria puòtirar fuori allo spunto 1200ma x 15= ovvero 18 ampere per pochi istanti e pochicolpi, sempre chè i dati di targa siano veritieri. Per cui come ipotizzavo latua reattività è percepita a livello personale come alta,ma rispetto al vecchio motore ,ma devi sapereche con quella corrente li ma soprattutto con l’energia potenziale della tuabatteria non puoi nemmeno sopperire nemmeno alla richiesta di potenza delmotore . Provalo con una lipo FKB stesso voltaggio e ampere, o con una buonalipo da 11,1 volts e vedi come cambiano le cose ed incomincerai a capire ladifferenza tra una reattività ed una vera reattività .
Per il resto ti ho invitate molte volte a rimodulare il tuo post alle regol di posting di sezione onde evitare disquisizioni e domande inutili a iosa ,ma soprattutto può alimentare polemiche come dimostrato.per cui o modifichi il tuo post iniziale o devo chiudere come da regolamento

Ti sbagli di grosso caro mio...io non sono qui per screditarti e ne tanto meno per farti passare da BM...tu come inizi una risposta/argomento deve essere quella e basta,gli altri...sembrano sempre tutti na spanna sotto...come detto l esperienza ce l hai anche tu e chi ha mai detto il contrario...ma non si può sempre sapere tutto. ..solo rileggiti le risposte date a bruno su leggi fisiche e coppie ecc ecc...come di solito tuo fare appena sei in fallo la giri...biona discussione a tutti...

Anche se non hai fatto nessun nome alla fine del post a me girano le scatole comunque perche in quella nicchia di pistola che preparano da un giorno un mese o un anno ci sto dentro pure io...ma a differenza di altri penso di essere uno dei pochi ad aver risultati piu che buoni,per un 13/15 mesi di preparazioni!..s..su sam ho imparato ben poco come alzare gli standard di rof...anzi...pajero lascia perdere dsg..pajero non regge..pajero qui pajero la...ora invece come si parla di over 45 bisogna che l intervento lo faccia io altrimenti in quanti sarebbero a dire quello che posso proporre...(non nessuno..ma penso ben in pochi...con questo voglio dire che ognuno a suoi pro e contro...

ben poche volte ti ho sentito parlare di g&g o aps...comunque se ti danno la roba per provare buon per te ma non pubblicizzare troppo roba che sopra i 30 bbs è pari alla roba cinese che costa la metà!!! La "roba" quando è buona/ottima va dai 20bb agli over55bbs e allora il discorso regge...

ripeto ...screditarti non mi da alcun guadagno e nessuna pubblicità,ma sia ben chiaro che da semo mi ci potevi far passare due anni fa...su motori custom asg preparate e come lavorare la roba..fuori e dentro i gear...quindi stai nelle tue che io vedrai che non ho messun problema a continuare a dialogare civilmente con te da buoni hobbisti!!!

Penso che il mio ot possa ed è terminato qui!

CIAO BOMB