Ti sbagli di grosso caro mio...io non sono qui per screditarti e ne tanto meno per farti passare da BM...tu come inizi una risposta/argomento deve essere quella e basta,gli altri...sembrano sempre tutti na spanna sotto...come detto l esperienza ce l hai anche tu e chi ha mai detto il contrario...ma non si può sempre sapere tutto. ..solo rileggiti le risposte date a bruno su leggi fisiche e coppie ecc ecc...come di solito tuo fare appena sei in fallo la giri...biona discussione a tutti...
Anche se non hai fatto nessun nome alla fine del post a me girano le scatole comunque perche in quella nicchia di pistola che preparano da un giorno un mese o un anno ci sto dentro pure io...ma a differenza di altri penso di essere uno dei pochi ad aver risultati piu che buoni,per un 13/15 mesi di preparazioni!..s..su sam ho imparato ben poco come alzare gli standard di rof...anzi...pajero lascia perdere dsg..pajero non regge..pajero qui pajero la...ora invece come si parla di over 45 bisogna che l intervento lo faccia io altrimenti in quanti sarebbero a dire quello che posso proporre...(non nessuno..ma penso ben in pochi...con questo voglio dire che ognuno a suoi pro e contro...
ben poche volte ti ho sentito parlare di g&g o aps...comunque se ti danno la roba per provare buon per te ma non pubblicizzare troppo roba che sopra i 30 bbs è pari alla roba cinese che costa la metà!!! La "roba" quando è buona/ottima va dai 20bb agli over55bbs e allora il discorso regge...
ripeto ...screditarti non mi da alcun guadagno e nessuna pubblicità,ma sia ben chiaro che da semo mi ci potevi far passare due anni fa...su motori custom asg preparate e come lavorare la roba..fuori e dentro i gear...quindi stai nelle tue che io vedrai che non ho messun problema a continuare a dialogare civilmente con te da buoni hobbisti!!!
Penso che il mio ot possa ed è terminato qui!
CIAO BOMB