Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Modifiche M15A4

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Modifiche M15A4

Ciao ragazzi, sono possessore di un classic army m15a4 tactical carabine con calcio fisso e una batteria Sanyo race da 2000mhA al nichel.
    La replica l ho acquista più di 6 anni fa, volevo modificarla un po' più che altro la parte estetica. Usando molto raramente l asg volevo tenere la batteriaa cambiare il calcio fisso sostituendolo con un crane e magari mettere la batteria esteriormente su in case in cordura. Inoltre volevo mettere un ris nella parte anteriore del fucile e un impugnatura. È possibile farlo senza sostituire la canna? Ultima domanda... Volevo togliere la maniglia di trasporto e metterci un Red dot o un ottica... Che consigliate?
    Per quanto riguarda la parte meccanica non volevo fare modifiche in quanto utilizzo il fucile raramente è più che altro uno sfizio. Voi nel caso cosa modifichereste?

Non so se è la sezione giusta, chiedo scusa anticipatamente se ho sbagliato.

Spina L'avatar di Gula
    Club
    Lupi Rovereto

Predefinito

i case in cordura sono inguardabili, piuttosto tieni il calcio fisso!
    o prendi una lipo e la metti nel crane

Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 85diabolik Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono possessore di un classic army m15a4 tactical carabine con calcio fisso e una batteria Sanyo race da 2000mhA al nichel.
    La replica l ho acquista più di 6 anni fa, volevo modificarla un po' più che altro la parte estetica. Usando molto raramente l asg volevo tenere la batteriaa cambiare il calcio fisso sostituendolo con un crane e magari mettere la batteria esteriormente su in case in cordura. Inoltre volevo mettere un ris nella parte anteriore del fucile e un impugnatura. È possibile farlo senza sostituire la canna? Ultima domanda... Volevo togliere la maniglia di trasporto e metterci un Red dot o un ottica... Che consigliate?
    Per quanto riguarda la parte meccanica non volevo fare modifiche in quanto utilizzo il fucile raramente è più che altro uno sfizio. Voi nel caso cosa modifichereste?

Tutte queste modifiche su un .army...tieni i soldi e compra qualcosa di piu "umano"...spendere per un ris ci vuole poco a raf
    ggiungere i 100 euro...o.barrel...canna....ecc ecc...gia se metti una lipo vedi che macinamento di ingranaggi...tienilo cosi...e se vedi che gi piace il soft...allora vai su marche serie...e ce ne sono da sbizzarrirsi. ...ciao

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 85diabolik Visualizza il messaggio

adegua il post a queste regole:
    https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE
    consiglio posta foto della replica e scrivi anche i tuoi obiettivi da raggiungere, rof potenza precisione etc e con che batteria

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.