Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: motore g&g titan 35000k

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito motore g&g titan 35000k

Ben trovati..

domenica in game ho fulminato l ultimo schifoso g&p devil jet m170 (vecchia serie) di cui..pessimi pignoni,avvolgimeti buttati li tanto per.. ecc ecc..

guardando in rete ho voluto provare il g&g titan 35000 spacciato per un HT/HS

ormai conoscendo le caratteristiche di qualche motore,e visto la buona qualità della g&g e dei suoi prodotti ho fatto l aquisto alla cifra di 64,90 euro...(non è prorpio a buon mercato..ma....)

aprendo il motore si notano subito le spire ben avvolte al rotore e ben sigillate dove "curvano" e ben bloccate al collettore .spessoraggio non ottimo ma meglio di altri motori...pignone sempre il top ma di colore ramato (sicuramente temprato)..unica pecca da segnalare il solito schifoso colletore copri albero in plastica che appena levato dallo scatolo si vede il cuscinetto far capolino...(sostituito subito)

udite udite...motore...molto cattivo,se alimentato a 3$ con almeno 1800amp.e 40 c...e un esplosione di godimento con lipo 4$!!!

Test:
    Terna 12.1- 3 a.sett.
    molla 120 m/s
    lipo 1800 a. 40c (lipo con celle al 3.82..quindi metà carica)
    mosfet...registra un singolo assurdo,reattivo tanto da doppiarlo con lipo non alla massima carica,rof da 42 bbs..

test con lipo 4$ (14.8)...pescaggio inizia ad essere un filo dificoltoso e si sente che manca qualche pallino...singolo doppio e a volte triplo con un rof che passa i 50,6bbs...

Per il costo...a mio parere ne vale la pena...20/25 euro in più per un element/SHS.. ma qui non si hanno problemi ne al pignone e mnemmeno i consumi che " se magna un shs"...sia ht che shs (provato al volo con pinza amperometrica..parlo di spunto e sottocarico...a breve metterò tutte le info..quanto il lavoro mi lascerà un po di treguaaaaa)

attenzione!!! Non è una recensione...solo un parere personale!!!

saluti pajero
    Icone allegate Icone allegate IMG-20160831-WA0002.jpg‎  

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads293315-motore-g-amp-g-titan-35000k

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.