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Discussione: Consiglio motore

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  1. #1
    SAM Maniaco


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    Ciao amici di SAM! Ho bisogno ancora dei vostri consigli sul motorino che dovrò acquistare a breve.
    Secondo voi potendo utilizzare solo batterie piccole ovvero 7.4v 1200mah 15c, quale motorino dovrei montare su un m4 ghost armament con queste caratteristiche che ora vi elenco?
    vorrei un buon compromesso tra reattività e velocità. Mi accontento di 15/16 pallini/s
    tenete presente che ho una centralina con grilletto elettronico wartech.

    Testa pistone/cilindro silenziate element
    pistone originale con tutti i denti in metallo.
    cilindro 3/4 standard
    canna 6.03 madbull
    ingranaggi standard spessorati spero bene, ma non ho mai avuto problemi.
    Ho scrittomolte recensioni e test sulle componentistiche per asg etc, le ho ancheraggruppate qui nel tech center nelle discussioni in rilievoSe vuoi spendere poco prenditi un G&P m120 , il problema è con una 7,4 volts cosi poco potente non avrai mai reattività nemmeno con il motore più spinto

  2. #2
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    Ho scrittomolte recensioni e test sulle componentistiche per asg etc, le ho ancheraggruppate qui nel tech center nelle discussioni in rilievoSe vuoi spendere poco prenditi un G&P m120 , il problema è con una 7,4 volts cosi poco potente non avrai mai reattività nemmeno con il motore più spinto
    Siete tutti molto più esperti di me e quindi posso solo imparare da quello che mi dite e vi ringrazio.
    Ora sono peró molto confuso. La centralina elettronica della wartech mi ha dato molto in termine di reattività nonostante il motorino fosse originale. Credo che se posso avere qualcosa in più, l'element mi può dare una bella mano. Per il discorso batteria più avanti ne cercherò una con più C di scarica e qualche mah in più.
    Il g&p essendo un high speed credo abbia troppa poca coppia o mi sbaglio?
    Come ho detto all'inizio mi accontento di un rof di 15/16 pallini.

  3. #3
    Spina L'avatar di damjj
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    Il g&p essendo un high speed credo abbia troppa poca coppia o mi sbaglio?
    Come ho detto all'inizio mi accontento di un rof di 15/16 pallini.
    Esattamente! Per il risultato che vuoi raggiungere il g&p non va bene,o comunque c'è molto di meglio.

  4. #4
    SAM Maniaco


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    Siete tutti molto più esperti di me e quindi posso solo imparare da quello che mi dite e vi ringrazio.
    Ora sono peró molto confuso. La centralina elettronica della wartech mi ha dato molto in termine di reattività nonostante il motorino fosse originale. Credo che se posso avere qualcosa in più, l'element mi può dare una bella mano. Per il discorso batteria più avanti ne cercherò una con più C di scarica e qualche mah in più.
    Il g&p essendo un high speed credo abbia troppa poca coppia o mi sbaglio?
    Come ho detto all'inizio mi accontento di un rof di 15/16 pallini.
    Con una batteria cosi poco potente l'elemento neanche performance e considerato i suoi consumi la batteria tu duravpovhissimo

  5. #5
    SAM Maniaco


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    Siete tutti molto più esperti di me e quindi posso solo imparare da quello che mi dite e vi ringrazio.
    Ora sono peró molto confuso. La centralina elettronica della wartech mi ha dato molto in termine di reattività nonostante il motorino fosse originale. Credo che se posso avere qualcosa in più, l'element mi può dare una bella mano. Per il discorso batteria più avanti ne cercherò una con più C di scarica e qualche mah in più.
    Il g&p essendo un high speed credo abbia troppa poca coppia o mi sbaglio?
    Come ho detto all'inizio mi accontento di un rof di 15/16 pallini.
    Il problema è la batteria che sei costretto a usare. La potenza e la rapidità di ingresso in coppia dipendono molto dalla energia CGE firnisci al motore. Se usi un motore molto torque al neodimio rischi che questo non riesca a per formare e non riesca nemmeno ad essere reattivo come ti immagini. Difficile srabilrw come possa comportarsi bisognerebbe testarne più di un modello. A mio parere meglio motore più spinto ap neodimio ma il problema è sempre la batteria che dyrebbe ancora meno

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