Ciao a tutti e grazie in anticipo!

MARCA:G&G gr15 raider blow back
CONDIZIONI:Usata, ha 4 anni di vita circa, ma ha sparato soli circa 15000 pallini.
PALLINI:biodegradabili di buona qualità, 0,23 o 0,25.
UPGRADES:ho sostituito le boccole di serie (in ottone) con delle boccole in acciaio, ho spessorato manualmente, aggiunto un delayer, sostituito il pistone con uno con gli ultimi 7 denti in acciaio, eliminato un dente del settoriale e sostituito la molla (di serie una 110) con una 110 guarder.
BATTERIE: 7,4v o 9,6v
POTENZA: 0,88j
OBIETTIVO: migliorare il rof, la reattività in singolo e la potenza

Ciao di nuovo! Vi scrivo perchè vorrei ultimare il potenziamento della mia asg e quindi urge l'aiuto di gente molto più esperta di me.
Come già detto vorrei migliorare quei tre parametri e avrei già delle idee:
- Aumenterei il rof mettendo ingranaggi speed, ma il motorino originale supporterebbe un 13:1 o mi dovrei fermare ad un 16:1? Lo stress del gearbox sarebbe tale da ridurne di molto l'affidabilità?
- Aumenterei la reattività limando in totale due denti del settoriale
- Aumenterei la potenza cambiando la t hop up di serie con una non bucata (il foro che si trova subito sotto l'apice dell'archetto che spinge il gommino hop up in basso è largo circa 5-6mm)

I miei principali dubbi sono:
Aumenterei troppo lo stress della meccanica?
Nonostante la sostituzione della t hop up potrei non avere un aumento della potenza a causa dell'eliminazione dei due dentini sul settoriale? Rischierei addirittura un'ulteriore diminuzione di potenza?

Grazie mille.