Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43

Discussione: Gruppo aria

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Allora pongo una domanda,visto che qui abbiamo un tecnico che sa di cosa si parla!

E' meglio un kit aria con entrambe le teste in pom, cinesi,taiwanese e di cui meno precise ( così pare di aver capito)in termine precisione su obj del bb.

Oppure un kit con teste una in pom e una in ergal?

Altra cosa: io penso che a molti softgunner se si facesse la domanda, preferisci che ti duri più la gearbox in testa e avere meno precisione,oppure essere preciso e a 30/40 metri abbattere una moneta da 2 euro 8 volte su 10(penso non sia posibilo con queste asg)...maaaa il tuo gear durerà e avrà vita più corta?

Non voglio creare tafferugli e discussioni disumane,ma cerco di capire pure io quele è la miglior cosa!!!

Magari su un rof basso medio e alti ciò, si sa che a 50 e più non si guarda alla super precisione
    Ultima modifica di pajero80; 10/10/2016 a 20:47

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.