Finalmente il pacco è arrivato con un ritardo di 144 ore. Ieri ho provveduto subito ad assemblare il gearbox. non ho avuto particolari intoppi tranne 2: lo spessoramento con pochissimo gioco per tutti e tre gli ingranaggi non andava bene perchè il grasso faceva spessore e quindi gli ingranaggi non giravano, quindi ho dovuto rimuovere da sopra gli ingranaggi degli spessori piccoli. il grasso invece non è un vero problema bensì un dubbio sulla quantità da mettere; a mio parere ne ho messo il giusto (avevo soltanto una patina di grasso non tanto marcata ma nemmeno tanto leggera) ma a vedere video su youtube (visto che sono un novellino, è soltanto la 3 volta che faccio questo lavoro) sembra che ne abbia messo poco. per il resto tutto ok: il suono che viene dal gearbox sembra ok. prima di assemblare il tutto ho pesato testa pistone e pistone per un totale di 21gr. visto il peso elevato mi domandavo se avessi bisogno di eventuali modifiche, per esempio alla molla e/o altro, anche perchè vorrei fare una configurazione ht. si apprezzano suggerimenti .