Considerata che questeasg monta di serie un motore torque molto lento, per aumentare la reattività erof , bastava alimentare con una buona 11,1 volts, di buon amperaggio c emarca, spesso rare beneg gli ingrnanaggi e mettere un pistone rinforzato contutta la cremagliera in metallo. Con la molla originale da sp100 e ingrnanaggioriginali di norma il rof si attesta sui 19-20 bbsec.
Ora se vuoi ancora aumentare rof e reattività , puoimontare dei ingra 13:1 , ed alimentare di 11,1 volts con motore originale,senza tagliare denti, con questa configurazione sei più reattivo ed avere unrof stimato di 23 -24 bbsec
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Il motoraccio di serie è molto lento, finchè duracon le 11,1 volts lasciandolo andare, se ti si brucia lo cambierai in seguito
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Ti sconsiglio di andare oltre i 23 bbsec, perché latua asg è una blowback pneumatica, oltre non può andare, già cosi il sistemanemmeno funziona più in maniera corretta, e corri il rischio di riagganciare incorsa . Il mio consiglio rimane il primo ingranaggi originali e 11,1 volts edelimnare perdite aria.E stare al max a 20 bbsec .Poi non ho capito che buco ha la tua t hop up