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Discussione: G&G gr15 raider blowback

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  1. #1
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    Anomalo ma non problematico. Il gommino hop up una volta innestato sulla canna e relativa t hop up
    garantisce la dovuta tenuta. In alcuni casi per migliorare la tenuta si esegue una nastratura con teflon . comunque con tutto montato basta fare una prova tenuta con metodo flauto se tiene è tutto ok
    Il foro non viene otturato dal gommino hop up, come faccio e cosa dovrei teflonare? Grazie.

  2. #2

  3. #3
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    Dovrebbe essere spiegato in una guida tecnica. Vai in sezione guide tecniche sul tech center c'è una guida sul come montare gommino hop up. Ma hai fatto prova di tenuta? Perde aria ? Devi fare la prova flauto ,con le dita di una mano tappi foro t hop up e foro spingi pallino su t hop up e dalla volata soffi nella canna . se hai dubbi che sfiati rifai la prova allo stesso modo ma tenendo la t hop up dentro un recipiente con acqua tutta la t sommersa e con fori tappati dalle dita

  4. #4
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    Guardando la foto il foro è dopo il gommino quindi non crea nessun problema di tenuta in quanto tutta l'aria prodotta dal pistone é già incanalata dallo spingipallino nel gommino (che si suppone non sia lasco nella canna e non sfiati)
    Tutto ciò che è dopo il pressore è da considerarsi insignificante in termini di perdite d'aria

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  5. #5
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    Guardando la foto il foro è dopo il gommino quindi non crea nessun problema di tenuta in quanto tutta l'aria prodotta dal pistone é già incanalata dallo spingipallino nel gommino (che si suppone non sia lasco nella canna e non sfiati)
    Tutto ciò che è dopo il pressore è da considerarsi insignificante in termini di perdite d'aria

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    Ok, grazie, ma il venditore mi ha detto che la g&g é solita bucare la t hopup per riportare la asg entro il joule. Non è così quindi?

  6. #6
    SAM Maniaco


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    Ok, grazie, ma il venditore mi ha detto che la g&g é solita bucare la t hopup per riportare la asg entro il joule. Non è così quindi?
    Queste son balle . il foro li non causa sfiati a meni che gommino e canna ballino o son troppo laschi nella t

  7. #7
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    Se parliamo del foro dopo il gommino anche ne avessero fatti 50 la potenza rimarrebbe sempre la stessa...a meno che non sia stata forata anche la canna ma lo escluderei altrimenti li avrebbe pisciati i pallini
    Se ti ha detto così il tuo venditore digli di continuare a fare il venditore e non improvvisarsi meccanico

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  8. #8
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    Se parliamo del foro dopo il gommino anche ne avessero fatti 50 la potenza rimarrebbe sempre la stessa...a meno che non sia stata forata anche la canna ma lo escluderei altrimenti li avrebbe pisciati i pallini
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    Per essere sicuro di aver spiegato bene aggiungo alla foto delle indicazioni!
    Il foro strano si trova prima della canna e quindi prima del foro del pressore, all'incirca nel punto in cui si muove lo spingipallino, infatti se inserisco qualcosa dallo strano foro questo cade per terra attraversando il canale per l'ingresso dei pallini.
    Era tutto chiaro?
    Ultima modifica di ciauasd; 24/08/2016 a 15:53

  9. #9
    SAM Maniaco


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    Per essere sicuro di aver spiegato bene aggiungo alla foto delle indicazioni!
    Il foro strano si trova prima della canna e quindi prima del foro del pressore, all'incirca nel punto in cui si muove lo spingipallino, infatti se inserisco qualcosa dallo strano foro questo cade per terra attraversando il canale per l'ingresso dei pallini.
    Era tutto chiaro?
    Adesso è chiaro avevo capito che il foro era dopo. No non va bene è anomalo così non puoi fare nemmeno la prova di tenuta. Puoi cambiare t hop up

  10. #10
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    Avevo capito che stesse dopo il foro del pressore comunque come ti ho detto quando il pistone sgancia lo spingipallino dovrebbe già trovarsi a contatto con il gommino quindi quel foro è assolutamente inutile... Forse ha un altra funzione tipo cava per bloccare il pallino in posizione prima che ingaggi lo spingipallino ma a quello ci pensa già il labbro del gommino....bo mi sembra una cosa inutile che aumenta solamente la fragilità della t

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