Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 61

Discussione: fucile simile ad un mk 18 sui 180-200

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da oreo Visualizza il messaggio
    Mirek il masada è un altro fucile che sta sulla fascia di prezzo e caratteristiche richieste dall'utente
    Spetsnaz a me gli aek non mi sembrano scarsi di meccanica,ma tu hai molta più esperienza di me e so che hai i tuoi buoni motivi per affermare ciò
    Oreo scusami ma che esperienza hai in merito per poter dare consigli del genere? Da quella che affermi capisco che sei a zero. Come consiglio impara prima documentati leggi recensioni e discussione etc
    Insomma fatti esperienze anche teoriche oggi si ha la fortuna del web con siti e forum molto qualificati come Sam. Tanto per informarti il Masada non ha niente a che vedere con un mk18 che è un serie colt , non è realizzato con corpo in metallo ma in tecnopolimero e non ha ras o RIS etc. Inoltre la a&k è una ditta low cost tra le più scadenti a livelli qualitativo con tanti problemi di malfunzionamenti etc.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Mk18 gep il top a livello di estetiche esterne che è quello che conta di più su una asg, per la meccanica occorrono dei piccoli aggiustamenti mirati. Ma il cisto da nuovo è elevato

IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club

Predefinito

Ciao bombardiere,ascolta io il web lo uso e mi documento,guardo e leggo recensioni .Lo so pure io che sono inesperto,ma l'utente chiedeva un asg simile all'mk18 e con un prezzo simile e io gli ho consigliato il masada,tutto qui.Poi aek non è il massimo ma non hanno tutti sti problemi,non sono uno sfacelo.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Ciao bombardiere,ascolta io il web lo uso e mi documento,guardo e leggo recensioni .Lo so pure io che sono inesperto,ma l'utente chiedeva un asg simile all'mk18 e con un prezzo simile e io gli ho consigliato il masada,tutto qui.Poi aek non è il massimo ma non hanno tutti sti problemi,non sono uno sfacelo.
    apprezzo la tua buona volonta e so0prattutto l'educazione.

MA

purtroppo Bombardiere ha ragione...hai dato un consiglio sbagliato.

e l'errore non sta tanto nel "documentarsi sul web"...ma solo sull'ultima parola.

anche noi facciamo ovviamente parte del grande circo del web ma come vedi tutti noi che giochiamo da tanto, io e qualcun altro persino da prima che tu venissi al mondo, cerchiamo sempre di rimandare ad una esperienza vissuta in prima persona con persone con le quali interagire FACCIA A FACCIA.

il web non è la fonte del sapere...nemmeno noi.

abbiamo solo dalla nostra parte a differenziarci l'umilta di esserne consapevoli!!!

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Allora ti consiglio ancora di approfondire le tue conoscenze tecniche sulle asg . come spiegato mk18 e Masada sono due modelli completamente differenti . seconda cosa se affermo che la marca a&k è tra le peggiori a livello qualitativo è perché tra le mie mani ne sono passate parecchie decine di esemplari. A livello di parti esterne sono fragili ,le meccaniche molto approssimative e difettose, gear box e ingranaggi tra i meno resistenti , gruppi aria con misure proprietarie e tutti con grossi problemi di tenuta aria impossibili da risolvere con o ring in quanto con misure strane. Gommino hop up fantasioso e relativa canna dedicata quindi spesso per blemi di pescaggio appena si tenta di sostituirli e la lista è lunga. Tu che esperienze hai in merito?

Club

Predefinito

il meccanico del team del mio paese è mio vicino di casa e spesso vado da lui a vedere i suo lavori che compie sulle varie asg dei vari componenti dei team. Lui mi ha sempre detto che comunque aek non sono così scarse e che ultimamente hanno risolto molti dei loro problemi

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

il meccanico del team del mio paese è mio vicino di casa e spesso vado da lui a vedere i suo lavori che compie sulle varie asg dei vari componenti dei team. Lui mi ha sempre detto che comunque aek non sono così scarse e che ultimamente hanno risolto molti dei loro problemi
    ..ti dico solo che golden bow risulta affidabilissimo se paragonato ad a&k ..

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

dunque per sentito dire e per visione non per via diretta tua ovvero tua esperienza di smontaggio e preparazione.A me quel che dice il tuo meccanico non risulta.

Club

Predefinito

va bene dai,voi avete le vostre buone ragioni derivate da anni di esperienza personale,perciò vi ascolto e faccio tesoro di ciò che dite !

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

ti dico una MIA esperienza diretta:

ho avuto SEI asg della A&K:
    - LR300S
    - SR25
    - SVD
    - M249
    - M249 Parà
    - M60 (quest'ultimo ancora in mio possesso)

TUTTE hanno funzionato a dovere e tutte nel joule.

però NON le consideravo affidabili e NON le consiglio se si richiede già di base questa caratteristica.

le consiglio a chi vuole iniziare o ha un budget ridotto o ha la possibilità di investirci sopra e sistemarle gradualmente.

pur essendone stato po0ssessore e mantenendone una in rastrelliera ho visto troppi modelli della medesima marca avere pecche disastrose...e basarmi sulla mia fortuna (o culo, se preferisci) non mi sembra un criterio valido per far fare un salto nel buio, a maggior ragione quando i soldi non ce li metto io.
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 23/08/2016 a 14:28

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.