-Marca e modello, Low Cost: Vari pezzi di un M4 Stubby Killer e un M4 CQB della Golden BOw(Jing Jong)
-Nuova/Usata Tempo di vita: 1 anno
-Pallini Usati, Marca(bio/non bio): Bioval 0,20/0,25; Gun Five(non bio) 0,23; V-Storm(non bio) 0,23; Guarder(non bio)0,23
-Upgrade e modifiche: Gearbox sostituito con uno SHS in lega di zinco/alluminio da 8mm compreso di boccole piene da 8mm, molla SP90 guarder, testa pistone G&P, cilindro in ottone cromato VFC per canne da 363mm e gusci esterni G&G
-Descrizione del problema: avendo danneggiato irrimediabilmente per mio errore l'upper receiver del fucile ho comprato i gusci esterni in fibra della G&G(approfittando dell'occasione per alleggerire il peso del fucile), ho notato però che il gearbox non può essere bloccato nel guscio in maniera ottimale in quanto i fori del gearbox(centrale e posteriore) non combaciano con i fori della parte inferiore del body della G&G, forzando i perni si riesce ad inserirli ma nascono problemi col selettore in quanto tende ad essere duro da muovere e il gearbox tende a inclinarsi, l'impugnatura inoltre non entra correttamente perché rimane un pò di spazio tra essa ed il body-
-Tempo del problema: dopo il danneggiamento dell'upper receiver e l'acquisto del nuovo body.
-Batterie e specifiche: LiPo 11.1 V 2500 mah per 25C
-Potenza di uscita: 98,5 m/s misurato con pallini da 0,20g e due crono diversi, uno mio ed uno ufficiale ad un torneo.
-Eventuali traguardi da raggiungere a fine modifiche: perfetto accoppiamento tra gearbox SHS e body G&G senza l'acquisto di un gearbox della G&G
-Esperienza meccanica di chi eseguirà i lavori: buona, avendo riparato altre ASG dei miei compagni di squadra con buoni risultati ma che non hanno mai presentato problemi di questo tipo.