Per curiosità,ogni quanto bisogna cambiare la batteria della propria asg?![]()
Per curiosità,ogni quanto bisogna cambiare la batteria della propria asg?![]()
Dipende da come la tratti e come tiene la carica ...
mmmmmh la mia prima lipo ancora la tengo con mecome ha detto spetsnaz DIPENDE come le tratti. comunque 6 anni di cui 2 di questi passati ad usarla domenica per domenica.
ho sentito con dei miei amici e loro le lipo le cambiano una volta all'anno![]()
ribadisco quando non tengono la carica o cominciano ad essere gonfie (solitamente perche non trattate benissimo) le cambi, non hanno data di "scadenza" .
Ho una lipo della economica e-power 11.1 2200 mah da circa 3 anni ed è ancora perfetta, ho solo cambiato lo spinotto tamiya che si era rovinato e faceva falso contatto .
ps: dillo ai tuoi amici![]()
Fammi sapere dove buttano le loro batterie i tuoi amici. Le batterie se trattate come dovuto durano molti anni anche oltre il loro naturale cicli di carica scarica che può essere anche di 500 volte. Poi possono esserci batterie difettose che dopo un paio di cicli vanno in avaria,ma questo dipende dalla qualità. Di norma a parte la marca o qualità la vita di una batteria dipende da come vien utilizzata .di norma batterie di scarso amperaggi durano meno rispetto a quelle di grosso amperaggio etc.![]()
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
glielo diròcomunque grazie della tua risposta molto precisa ! domani mi arriva una nuova asg e non vedo l'ora di provarla! Ho già posizionato delle bottiglie di plastica piene di sabbia dietro casa mia per provarla subito appena arrivata in attesa di testarla sul campo
![]()