Salve a tutti sono nuovo di SAM, vado al dunque, ho sgranato il pignone motore di un G&P M120 e vorrei sostituire con uno nuovo e volevo sapere quale pignone in mercato è migliore come resistenza. Grazie![]()
Salve a tutti sono nuovo di SAM, vado al dunque, ho sgranato il pignone motore di un G&P M120 e vorrei sostituire con uno nuovo e volevo sapere quale pignone in mercato è migliore come resistenza. Grazie![]()
direi che dovresti seguire le regole di posting ... ,vado al dunque, in fondo nella mia firma vedi il link![]()
Gli alberi motore dei motori gep hanno una peculiarità sono un pelo più piccoli come diametro. La semplice operazione di rimozione ed reinstallazione toglie ulteriore metallo dall'albero con il risultato che la stragrande maggioranza dei pignoni in commercio a sez. A O andrà lasca. In molti casi ho risolto modificando l'albero per inserzione di un pignone sezione D.
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Uno dei migliori pignoni in commercio è il guarder ma è quasi certo che andrà lasco
Se ti ritrovi con un po' di manualita'.. facile da fare ...radar (flessibile)...pignone marca shs sez.foro D ...puoi usare solo loctite sul grano per bloccarlo,oppure,fare uno piccolo svaso sull albero motore per "far entrare" un pelo il grano...puoi usare molloni 130/150ms senza che si danneggi nulla!!! A mio parere sono molto buoni come tutti i ricambi della SHS...qualità prezzo eccezionale