Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: Gusci Gearbox SHS non si bloccano correttamente con gusci in fibra G&G

Spina
    Club
    Legio Saracena SAT

Predefinito

Ora i gearbox vengono bloccati senza problemi, ma è rimasto un problema(senza aprire un'altro thread): il selettore va troppo avanti e la sicura meccanica non funziona(si vede il perno della sicura meccanica a contatto col selector plate che quando premo il grilletto si muove; col gearbox in mano questo non succede va tutto a norma); ora sono indeciso se limare il selector plate o la camma del selettore; cosa mi consigliate?

Aggiornamento: si blocca il grilletto quando metto in "Auto" e il colpo singolo spara alcuni colpi poi si blocca, si sente il motore che vuole girare ma che fa tic tic quando premo il grilletto; ho notato inoltre che il filo del fusibile tende a diventare incandescente
    Ultima modifica di Giovanni Stelluto; 11/08/2016 a 10:05

Spina
    Club
    Legio Saracena SAT

Predefinito

Alla fine, dopo vari tentativi, ho deciso di cambiare gearbox...con uno della JG ..che entra senza problemi nei gusci e sembra non dare altri problemi per ora

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Giovanni Stelluto Visualizza il messaggio
    Alla fine, dopo vari tentativi, ho deciso di cambiare gearbox...con uno della JG ..che entra senza problemi nei gusci e sembra non dare altri problemi per ora
    ho preparato molte asg con quei gear box, le vecchie versioni erano un po deboli in testa ma ultimamente li hanno rinforzati e devo dire che non sono malaccio .
    Se spessori bene , la versione con boccole da 7 cuscinettate, non pretendendo rof da 40 bbs, in termini di preparazione del gear danno delle belle "soddisfazioni" !

Spina
    Club
    Legio Saracena SAT

Predefinito

Confermo, questo problema alla fine è stato risolto così. Vi ringrazio comunque per l'aiuto. (Il trhead può essere chiuso)

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.