Originariamente inviata da
7h39
Per il rof alto non è un problema, per il momento rimarro con i miei sfortunati hitorque 25:1, che, mi sembra di capire, almeno sono affidabili. Chiarissimo il discorso sui rapporti e le correnti e quindi il riscaldamento, ma scusami non sono molto preparato, quindi ti ti ho fatto e ti farò delle domande probabilmente banali:.
Che necessità c'è di doppiare i singoli? per imitare una specie di 3-round-burst? anche se mi sembra di capire che l'active brake non mi serva a nulla visto che con questa configurazione non è possibile doppiare i singoli, almeno posso rimediare sulla programmazione del mosfet (ho controllato posso togliere l'active brake, se mi consigliate di farlo!) ed avere sempre il burst pronto evitando eventuali riagganci in corsa.
Purtroppo mi sembra che adesso in commercio ci siano solo motori con magneti al neodimio, quindi mi sa che mi dovrò accontentare, ne consoci qualcuno con magneti tradizionali che potrebbe fare al caso mio e che sia ancora reperibile?
"Sperando" di avere un ottimo accoppiamento e zero perdite, come mai un fucile con la canna lunga "perde" potenza? prima col mio p90 con la m100 pirani e una canna action army 6.03 310mm andavo over ed ho dovuto mettere una m90, questo m16 con la m100 fa 94-96ms / max 0.92J... non vorrei che sia sintomo di una perdita / cattivo accoppiamento o del fatto che nn ci sono i cuscinetti sul guidamolla e la molla lavora male o altro.
Grazie ancora per tutti i consigli e per la pazienza!
@Pajero: haha no per il rof adesso ancora nulla! Posterò qualche foto del pazienze a lavori ultimati!
Grazie!