Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Motore per configurazione DMR: Colpo Singolo e Burst 3colpi

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Motore per configurazione DMR: Colpo Singolo e Burst 3colpi

-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost: Custom
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: -
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: -
    -UPGRADES O MODIFICHE: Gearbox: Wartech con boccole cuscinettate 8mm, Gusci: King Arms, HopUp: VFC, Motore: Classic Army Hi-Torque, Cavetteria: Argento MagicBox, Mosfet: AAB 3.2 con Active Breake, Ingranaggi: Element 300% Torque Elicoidali
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Sparando prevalentemente a singolo dopo 20-30 colpi il motore si inizia a scaldare parecchio e rimane caldo a lungo
    -TEMPO DEL PROBLEMA: -
    -BATTERIA E SPECIFICHE: Swiss Arms 7.4 30c 1800mha / Turnigy 11.1 50-30c 1600mha
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g): 90m/s con M95 Pirani
    -EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE: minore surriscaldamento motore, migliore risposta del grilletto
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA FATTO O FARA' I LAVORI: Il fucile è stato assemblato dai tecnici del negozio dove mi rifornisco

Premettendo che il fucile è stato fatto revisionare da poco (2 settimane) credo che lo spessoramento ingrassaggio degli ingranaggi sia fatto ad opera d'arte e sono conscio che l'active breake fa la sua parte, comunque mi ripropongo di controllare la scorrevolezza del pistone nel GB e l'altezza del motore. Se vi vengono in mente altre cose che dovrei controllare, sono aperto ad ogni consiglio.

Sono indeciso tra comprare un SHS High Torque o un Element Max Torque.. Visto che comunque gli RPM non mi interessano (al massimo Burst da 3 colpi) e punterei sulla risposta del grilletto e sulla resistenza/affidabilità del sistema elettrico in maniera che non soffra troppo, che cosa mi consigliate?
    Ultima modifica di 7h39; 13/07/2016 a 18:35

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads292827-Motore-per-configurazione-DMR-Colpo-Singolo-e-Burst-3colpi

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.