-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost: Custom (Gearbox: Wartech, Gusci: King Arms, HopUp: VFC)
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: -
-PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: -
-UPGRADES O MODIFICHE: Possibile upgrade a GB VFC con cambio molla rapido
-DESCRIZIONE PROBLEMA: Compatibilità con gusci King Arms m7a15 per il GB VFC, compatibilità minuteria del gearbox Wartech (Cutoff, selector plate, trigger) con VFC
-TEMPO DEL PROBLEMA: -
-BATTERIA E SPECIFICHE: -
-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g): 90m/s con M95 Pirani
-EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE: migliore accoppiamento GB/HopUp
-
Ho un m4 custom e vorrei upgraderare/cambiare il gearbox con uno vfc nuovo di pacca. Siccome ho dei gusci King Arms che mi hanno dato dei problemi di compatibilita (con gb wartech) mi sono fatto lo scrupolo di chiamare il negozio da cui ho acquistato i gusci per chiedere se vfc e king arms erano compatibili, il ragazzo del negozio mi ha risposto che non solo non crede che siano compatibili (come il wartech), ma anche che nn posso ereditare gruppo contatti (con mosfet) e selector plate e in generale la minuteria dal mio gb precedente.
Dopodiche, ho chiamato il negozio online da cui avrei acquistato il gearbox vfc e loro mi hanno risposto che dovrebbero avere delle misure standard e nn ci dovrebbero essere problemi sia nel montarlo che nel mettere la minuteria di un altro gb.
Voi che opinione avete?
Grazie dell'aiuto