Quote Originariamente inviata da Nibbio84 Visualizza il messaggio
Grazie per la risposta, avevo messo la velocità del pallino: 375 FPS circa 1.3 joule. Il gommino che ho messo l'ho già usato su altre repliche con la stessa potenza senza nessun problema. Capisco il tuo punto, se i MOD ritengono che é meglio chiudere visto che parliamo di over nessun problema

------ Post aggiornato ------

Bombardiere, stavo leggendo la tua recensione del motore Systema A to Z visto che é lo stesso che ho montato sulla replica. Visto che uso una batteria piccola, non é che crea cali di potenza nel motore in Semi? Accoppiato con il mosfet magari non complete bene il ciclo e quindi il pallino perde velocità .
Il motore sistema Atoz è tra i motori più potenti e reattivi ed ha consumi di corrente molto elevati. In teoria il motore e la batteria non possono incidere sulla potenza della asg in pratica ed in alcuni rari casi una batteria scarica che riesce a far caricare troppo lentamente il pistone in particolari gear e molle installate può causare un lievissimo calo di potenza perché il pistone può arretrare di slancio di pochi mm oltre il normale punto di carico se il ciclo di carico è molto energico e veloce. Ma non è il tuo caso. Per il resto qui non è possibile trattare overjoule