Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: hop up Ares Amoeba 008

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito hop up Ares Amoeba 008

-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost :Ares Amoeba 008
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Nuova 7 Mesi (oltre 10 Game)
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso:Guarder Non Bio 0.25
    -UPGRADES O MODIFICHE:Cambiato solo il gommino con un G&G verde
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:I bb tendono verso destra diciamo che sui 25/30 m si spostano di 5 o 10 cm molto spesso sulla destra, ma non sempre
    -TEMPO DEL PROBLEMA:Me ne sto accorgendo da quando ho l'ottica 2 settimane circa
    -BATTERIA E SPECIFICHE:lipo 7.4 1600ma
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g:Putroppo non ho la velocita di uscita e non posso testarla...ma con bb da 0.25 sono sui 0.91/0.92 j
    -EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE:Rosata più stretta, anche se tecnicamente a poco più di 25m mi sembra gia' abbastanza stretta il problema è che 6/7 bb su 10 tendono a destra
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: nuovo nel campo del softair, ma altissima manualità in generale

Premetto che è la mia prima asg...acquistata a ottobre.
    da poco ho comprato un'ottica e questa mi ha fatto notare che i bb tendevano verso destra, ho controllato l hop up ed era leggermente forato(Probabilmente dovuto a me che magari inizialmente avrò messo l hop up al massimo e sparato qualche bb)
    Settimana scorsa l ho sostituito con un g&g verde.Mentre lo sostituivo ho notato che questa versione di hop up non ha il pressore, precisamente lo ha ma è tutto un blocco con l hop up.
    Il mio problema nasce qui, anche se l hop up è tarato al minimo la "gobbetta" è sempre lì, infatti quasi spara bene tarandolo a zero.
    continuo però a notare che i bb tendono ad andare leggermente verso destra.
    a occhio sparando sui 25m si sposta di 5 o 10cm verso destra, ma alcune volte vanno anche perfettamente dritti...accentuando ancora di più andando avanti.
    ho controllato che la canna sia perfettamente centrata quindi non riesco a capire dove sia il problema...
    Preciso che tutta l asg è come l ho comprata ad eccezione del gommino g&g.
    circa 0.91j
    pallini 0.25 guarder

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di softair-newbie; 13/05/2016 a 00:34

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.