Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Riparazione caricatore maggiorato

Spina L'avatar di trax1
    Club
    non affiliato

Predefinito Riparazione caricatore maggiorato

Ciao a tutti, ho un problema con il caricatore maggiorato per ak. Si sono rotte entrambe le alette del perno dove si innesta la molla per la tensionatura. Come posso piegare la molla stessa per riparare il danno è fare in modo che girando acquisti la tensione? Ho trovato una guida qui sul forum ma è poco comprensibile.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da trax1 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema con il caricatore maggiorato per ak. Si sono rotte entrambe le alette del perno dove si innesta la molla per la tensionatura. Come posso piegare la molla stessa per riparare il danno è fare in modo che girando acquisti la tensione? Ho trovato una guida qui sul forum ma è poco comprensibile.
    posta una foto della parte rotta perché non si capisce cosa ai rotta

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Si sono rotte le alette del perno centrale dove si incastra la "u" della molla ... Credo ti tocchi comprare il gruppo rotella/molla o tentare a caldo di creare un incaglio su quello che rimane del perno, ma durera poco ..

Spina
    Club
    ASD Fantasmi

Predefinito

Se non sbaglio in in altro 3d un utente aveva già tentato la riparazione della molla piegando a misura la suddetta sull'alberino della rotella ma si tratta sempre di un palliativo che come dice spetsnaz prima o poi è destinato a ri-rompersi

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Se si è rotto il fermo sul perno della ruota di carico c'è poco da fare. Se si è spezzata la molla in quel punto si da una nuova piega alla molla e si risolve.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.