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Discussione: Problema con Dual Sector

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  1. #33
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    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    è una tua esperienza,a me su asg da 38 bbsec con ingranaggi 18.1 o 13:1 in corsa cort di -3 denti con molle da 110 /sec preparate da me ed su altre che ho visto preparate da altri meccanici, con medesimi motori , non ho riscontrato nessuna fusion dello stagno, le potenze di uscita erano di poco sotto al joule.
    e 38 bbsec siamo già entrando nel campo dei rof estremi .Di campi da gioco ne giro parecchi soprattutto nel centro sud ,e di gente che gira a rof tra i 40-45 ne avrò visto un paio, poi ne ho incontrati diversi che giravano 30-35 bbsec e non riuscivano a farsinemmeno 1 ora di gioco, ma stiamo parando sempre di poche persone , tra questi amanti dei rof elevati pochi avevano asg di una certa affidabiltà ed al max giravano a 36 bb/sec. SE vogliamo parlare del resto di italia, be sono in contatto con tantissime persone che mi chiedono consigli sul come fare o sul come risolvere, e la situazione è bene o male la stessache ho constatato di persona , questa è la realtà , stiamo parlando di una piccolissima nicchiadi softgunner invia di estinzione
    Comunque consiglio e penso che per asg preparate con certi rof chiamali estremi (si poteva dire cosi 3/4 anni fa cosi..ma non oggi)...e' sempre meglio un motore originale fresco di mercato che nemmeno un motore rifatto e preparato...si sa che non regge il colpo...parlo per molle che iniziano ad essere importanti...(regge se uno fa raffichette controllate )io ho riscontrato il problema stagno,mentre con un motore di "mercato" le crimpature saldate dalla casa madre non saltano...nello step successivo...certo...salta avvolgimento..ma a temperature superiori dello stagno. .e questo per me vuol essere indici di un affidabilità in piu..
    Aggiungo,uno che pretende certi rof,non cerca il motore che consuma poco che scalda 5/10 gradi meno nella grip,e risparmia bb..
    Mah...la piccolissima nicchia dei roffoni starà passando li al sud!..qui tra parma e reggio emilia...e passando pure per la Lombardia pochi s.gunners girano sotto i 30/35..ma solo un esempio della mia squadra...si parla di 50 iscritti e nessuno che sta sotto i 32/33 bbs...che poi siamo sinceri...si possono conoscere milioni di persone,ma non puoi basarti su quello che dicono...finché non ci giochi insieme...e tante volte parlano per invidia...e aggiungo questa cosa...e poi la chiudo qui...
    con i ricambi "super hi speed" ..chiamiamola componentistica...materiali...ricambi...ecc ecc,che ci sono disponibili al giorno d oggi sul mercato...preparare un asg con un rof da 35/40 bbs e mettiamo anche un bel 2/3 bb in più e rompere dopo qualche raffica/1/2 sacchi oppure 10 sacchi di bb....

    IO DICO QUESTO A CERTI PREPARATORI/CUSTOMIZZATORI....E' ORA CHE IMPARINO A FARE ASG..

    mi chiedo come si fa a rompere a 35 bbs??? Spiegami dove e cosa rompono...e 5 bb in piu non sono quelli che ti rompono i componenti interni...le rotture sono date dalla: fretta,menefreghismo,in molti casi la routine di mettersi li e incaponirsi che va fatto cosi perche ho sempre fatto cosi...ne ho rotto,bruciato,buttato,lanciato di roba prima di arrivare dove sono ora...e qui mi si viene a dire che si rompe a sopra i 30 e non si può avere affidabilità. ..come si e' scoperto come non rompere le gear in testa ce la maniera di non rompere altro...

    comunque siamo sempre su due pareri diversi,ma giustamente. è cosi in tutte le cose...che in tutti gli hobby...il mondo è bello per questo!
    Ultima modifica di pajero80; 26/06/2016 a 00:17

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