Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41

Discussione: Problema con Dual Sector

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Io ho usato i c.a con molle 130 su configurazioni normale..maaaa. .si comunque ciofeca davvero ancor peggio dei lonex (va be è una mia opinione e conta fino li,ma ogni motore,da subito l ho sempre aperto e ispezionare con cura..)
    ma per ora rimane quello più scadente...ma anche i magneti...si certo al neodimio...ma sapete quanti tipi e sigle di magneti esistono???

Per darvi un idea:

Satan 180 n48
    Devil jet n46
    Systema atoz n 47
    Gfc f1 n48
    Max speed element n48
    Utra t element n 48
    Shs n47
    Shs ht ne ho trovato addirittura da n 44 a n47 (motore che fanno buono ma è un cesso)
    Aip 30000 n 48
    Aip 40000 n48
    .poi anche gli avvolgimenti contano molto...come sono riavvolti.ben distesi.insomma più curati sono e più rendono al meglio

E POTREI CONTINUARE FINO A SERA...I MAGNETI IN QUESTIONE DEI VARI MOTORI SONO STATI ANALIZZATI CON STRUMENTO APPOSITO PER METALLI CHE SI TROVA IN OREFICERIE/COMMERCIO PREZIOSI...E QUESTO MACCHINARIO GRANDE COME UNA SCATOLA DA SCARPE COSTA CIRCA 20000 EURO..PENSO CHE SIA UNA COSA ATTENDIBILE...

RINGRAZIO IL MIO AMICO SMOKE DI AVER CONVINTO IL suo principale a prestarci la scatola da scarpe preziosa per ottenere questi risultati !!!(nella mia officina)

Comunque sul mercato i magneti più potenti sono gli n52 che nessun motore in commercio monta...e in rete c'è solo un rivenditore che li ha in catalogo..ma non ordinabili se non a quantità industriali
    Ultima modifica di pajero80; 21/06/2016 a 15:39

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads292474-Problema-con-Dual-Sectorpage3

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.