Io ho usato i c.a con molle 130 su configurazioni normale..maaaa. .si comunque ciofeca davvero ancor peggio dei lonex (va be è una mia opinione e conta fino li,ma ogni motore,da subito l ho sempre aperto e ispezionare con cura..)
ma per ora rimane quello più scadente...ma anche i magneti...si certo al neodimio...ma sapete quanti tipi e sigle di magneti esistono???
Per darvi un idea:
Satan 180 n48
Devil jet n46
Systema atoz n 47
Gfc f1 n48
Max speed element n48
Utra t element n 48
Shs n47
Shs ht ne ho trovato addirittura da n 44 a n47 (motore che fanno buono ma è un cesso)
Aip 30000 n 48
Aip 40000 n48
.poi anche gli avvolgimenti contano molto...come sono riavvolti.ben distesi.insomma più curati sono e più rendono al meglio
E POTREI CONTINUARE FINO A SERA...I MAGNETI IN QUESTIONE DEI VARI MOTORI SONO STATI ANALIZZATI CON STRUMENTO APPOSITO PER METALLI CHE SI TROVA IN OREFICERIE/COMMERCIO PREZIOSI...E QUESTO MACCHINARIO GRANDE COME UNA SCATOLA DA SCARPE COSTA CIRCA 20000 EURO..PENSO CHE SIA UNA COSA ATTENDIBILE...
RINGRAZIO IL MIO AMICO SMOKE DI AVER CONVINTO IL suo principale a prestarci la scatola da scarpe preziosa per ottenere questi risultati !!!(nella mia officina)
Comunque sul mercato i magneti più potenti sono gli n52 che nessun motore in commercio monta...e in rete c'è solo un rivenditore che li ha in catalogo..ma non ordinabili se non a quantità industriali

Portale
Lo staff