Dovresti prendere un cilindro diverso e "tarato" per quella canna diciamo, il cui foro dovrebbe finire a 25mm dal bordo dalla parte della testa cilindro, un cilindro con foro ad 1/2 praticamente o un 3/5 girato, ma è difficile che a quel punto la potenza rimanga alta come quella attuale che per un dsg é tanto
e non toccare altro...bella questa...
------ Post aggiornato ------
Se usi una lipo 17/1800 amp con quella scarica passi i 35 suonati(si passano i 40/42 con un m120 g&p,ma non è il motre adatto)...e giustamente il motore che ti ha consigliato bruno ..element max torque..x dsg 18.1 e' uno dei migliori. ..se non il migliore...altri motori una spanna sotto...
la differenza che hai con le due canne e' normale..con una 140mm hai bisogno di piu aria mentre con una 200/240 eviti di montare molle piu dure quindi meno "caloria' su motore imp.elettrico,lipo ecc ecc...
Che riscaldi con dual sector è normale che surriscaldi con quel motore di serie un po meno che dovrebbe essere un torque ma assolutamente inadatto .sicuramente hai qualcosa montato male e sicuramente l'asta spingi pallino è Troppo frenata e perdi potenza. Ora per capire l'entità della perdita dovresti provare con bb 0,20 e registrare la velocità in msec
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Come ti ha riferito giustamente Bruno, il CA HT è totalmente inadeguato al carico di un DSG con molle dure. E concordo totalmente anche sulla scelta dell'Element come motore. Ottima anche l'indicazione sulla canna, con lunghezze dai 20 ai 25 sei al top della potenza raggiungibile. Ovviamente accertati di aver fatto un buon lavoro sul GB
C'è anche da aggiungere che sì hai dichiarato di aver un buon scorrimento del pistone ma non si sá se hai effettuato la prova siringa...e perdipiu col dualsector è facile che se la molla dell'asta spingipallino sia morbida o l'asta stessa abbia degli attriti ecco che si perde non poca potenza in quanto a fine ciclo di sparo lo spingipallino potrebbe non essere ancora arrivato ad impegnare l'hopup in modo corretto
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
si dopo che acquisterò motore element e molla 140 ricontrollerò tutto alla perfezione per assicurarmi che tutto sia montato correttamente, la prova siringa l'avevo fatta e sembrava tutto ok!
vorrei segnalare che con una lipo 11.1 20c mi pesca tutti i pallini (con motore classic army e molla 110) ma ingiocabile poichè fà 0.40 al crono. appena ho messo una lipo 25-50c i pallini non venivano pescati correttamente, quindi dovrei acquistare anche dei caricatori di qualità. sapete suggerirmene qualcuno?
meglio caricatori elettrici,con caricamento a cordicella o dei normali maggiorati? che marca mi suggerite?
Ultima modifica di Lukesky; 20/06/2016 a 14:48
cambia in primis il motore, quello che hai non va bene per molle da 140 che sono quelle che io monto sempre su dual, ... poi hai l'asta spingipallino azzurrina della shs ?? controlla che non abbia la bandierina troppo lunga , eventualmente accorciala fino a circa 11 mm (di default è solitamente intorno i 14 mm) , altrimenti rischi asincronie oltre che cali di potenza ... , spingipallino e gruppo hop up sono pari marca ? hai controllato che vadano bene in battuta ?
------ Post aggiornato ------
PS: eventualmente se vuoi un motore classic army prendi l'extreme , ottima reattività e potenza .