Quote Originariamente inviata da Bruno Minili Visualizza il messaggio
Motivo in più per comprare gli Element! Quei magneti sono davvero fantastici e di serie hanno ottimi avvolgimenti e anche ben resinati, l'ht da 15 spire probabilmente é il migliore compromesso e prezzo ottimo. Gli stessi magneti li ho usati per motori riavvolti dall'efficienza altissima, consumando poco anche sui 28-30 bb/sGli altri motori secondo me sono inferiori agli Element e anche dove la qualità sia quella il prezzo non è altrettanto buono. I motori con magneti in ferrite ormai trovano ben poche applicazioni e di sicuro non su dsg..
Esatto qui devo dire bomb che mettere un ferrite su un dsg...mi viene da pensare che sei appena tornato da una birreria...

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
Lo avrò detto centinaia di volte ma ad oggi io non ho mai trovato un motore di serie o commerciale che abbia resistito alle 11,1 volt chiaro che parlo di batterie potenti non di 1200ma 20 c. Si comportano meglio e resistono di più mitoracci cinesi torque low cost
Io bomb uso molti motori di serie e li uso con 4s e non ho mai avuto problemi di nessun genere ...certo che sono sempre stati aperti da subito,,controllati e rispessorati ecc ecc...
Su questi dsg assurdi che faccio
, se montassi un moTore custom come fai tu o come faccio io e come fanno tanti altri ..durerebbe ancor meno di un motore commerciale...e sai anche tu il perchè. .colpa delle saldature a stagno sulle crimpature collettore...già si sciolgono con 3s figuriamoci con 4s,qui invece di sciogliersi lo stagno...la,saldatura si stacca portandosi dietro;crimpatura e filo avvolgimento x non dire che il collettore diventa non riutilizzabilè e quindi motore da cestinare...e non parliamo di lipo 5s che quelle sono assurde e cattive come la morte