Quote Originariamente inviata da pajero80 Visualizza il messaggio
Ciao spet. ..si ho controllato per bene,infatti gommino dm ac equivale come il gommino verde g&g (teste pistone) su cilindri lonex= 0 tenuta.
Come la marca ats che monta oring Vito e fanno una tenuta assurda su altri cilindri...

Io le teste cilindro dm. Essendo in ergal non le mette nemmeno morto vedendo come conciano le g.box può darsi che sia una delle teste fallate perché non sono il primo che gli capita questa cosa di distruzione gomma cilindro..
E secondo me montano sulle teste cilindro la stessa gomma che montano quelle cinesi.

Io sicuro non ne copro più anche se in pratica mi e' quasi stata regalata...altro difetto notato..il "nottolino"che entra nel fusto del pistone quello dm ac é 5,5 mm mentre qualsiasi fusto pistone usa diametri max 4.5/5 mm...anche li porca miseria bisogna mettersi a forare il fusto pistone per far entrare la testa..ma dai...più che un made in italy....made in mandorla

Pajè hai sicuramente beccato la testa fallata , immagina che io invece ho dovuto sostituire in entrambe le teste l'oring di tenuta perche faceva troppa tenuta e rallentava vistosamente la corsa del pistone ! Immagina che in alcuni cilindri praticamente si incastrava !!! Riguardo al nottolino nessun problema , andava perfettamente .
Le testa hanno una sorta di O-ring di battuta interno non la classica gomma, e la stessa gomma ce l'hanno dove vanno ad impattare sul gear per smussare al massimo le vibrazioni , accoppiate e con il l'air brake diventano veramente silenziosi i loro gruppi aria , ma devi aumentare la potenza della molla d almeno 0,10 .