Io con motore Shs HT 18:1 con corsa corta - 3 denti viaggio a 20 bbs con lipo 7.4 da 2200. Per me è il massimo del divertimento, veloce ma non troppo e singolo ottimo. Poi ovvio che con 13:1 e 11.1 il singolo schizza
Io con motore Shs HT 18:1 con corsa corta - 3 denti viaggio a 20 bbs con lipo 7.4 da 2200. Per me è il massimo del divertimento, veloce ma non troppo e singolo ottimo. Poi ovvio che con 13:1 e 11.1 il singolo schizza
non so cosa ha di particolare l'ascu v4 ,ma è meglio che mantieni l'antireversal.
poi per qualsiasi cosa qui si usano queste regole:
https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE
------ Post aggiornato ------
regolee di posting:
https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE
non so il motivo del perché monti un ascu con una misera batteria da 7,4 volts, sinceramente non so cosa cerchi se non sià nemmeno di che asg si tratta
------ Post aggiornato ------
reattività con cosa una 7,4 volts ? non si ha reattività con una batteria di scarso voltaggio
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Per quello di cui ho bisogno io si è reattivo, poi ognuno la pensa come vuole.reattività con cosa una 7,4 volts ? non si ha reattività con una batteria di scarso voltaggio
Beati i tempi quando c'erano solo un tipo di ingranaggi standard, uno di high-speed e uno di high-torque , quando le batterie erano da 8,4v o da 9,6v e l'elettronica si trovava solo sui PTW Systema!!!!
Si stava meglio quando si stava peggio ....
Non che io sia contro l'elettronica (ci mancherebbe altro, sono un perito elettronico) ma, secondo me, ci sono troppe variabili affinchè possa funzionare egregiamente su giocattoli come i nostri.
Ragazzi aggiornamento ho montato l ascu!!! Inizialmente una bomba!!! dopo una partita a fine giornata mi a incominciato a dare problemi la centralina andava in protezione....il motore giravo molto piano come se la batteria fosse scarica... invece??? Il povero lonex e andato!!!!