Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: E&L AK74N - Bassa potenza di uscita

Spina L'avatar di Marco-mes
    Club
    A.S.D. Navy Seals Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    la molla coassiale la devi mettere sulla canna con la modifica che ti ho detto in questo modo la t hop up è più aderente al gear. Poi ti consiglio di acquistare più spingi pallino per Ak , in base alla marca nee esistono di lunghezze differenti, dovresti provare a usarne uno di qualche decimo più lungo,ma son tutti tentativi da fare, perché potrewsti aumentare la potenza e non pescare più . Il problema della bassa potenza potrebbe essere da qualche altra parte e non lo hai ancora individuato. Tanto per dirne una , un oring che fa troppo tenuta e grippa in avanzamento del pistone non aumenta la potenza,ma la abbassa, o un pistone che grippa sulle guide idem ,il pistone deve arretrare e avanzare fluido senza intoppi e fare ben tenuta , ovvero ha bisogno del giusto oring
    Ciao Bombardiere, ho capito dove devo installare la molla, il problema è che non riesco a trovarne (di molle intendo)...
    Per quanto riguarda gli spingipallino, il discorso è più complesso, nel senso che, da quanto ho capito, per AK ne esistono (aldila delle tolleranze) 2 modelli lungo e corto.. appurato che il mio monta il modello lungo, con "dichiarato" se lungo o corto ho trovato solo quelli della SHS (che ho preso e montato ma senza risolvere, anzi).
    Nei negozi vicino a me dai quali mi servo abitualmente hanno solo il modello corto... in queste condizioni avventurarmi a prendere un po di spingipallino di varie marche e modelli (sempre per AK ovviamente) rischia di essere un tantino oneroso, considerato che non faccio il meccanico e che con quelli inutilizzabili non saprei che farmene alla fine.

Appena riesco a trovare una molla da mettere sulla canna proseguo con le prove...

Ti ringrazio comunque per i preziosi consigli.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.