Nel cambiare Outer ti sei assicurato di averla montata bene? In particolare che sia ben avvitata la ghiera e l'outer ben ferma
Nel cambiare Outer ti sei assicurato di averla montata bene? In particolare che sia ben avvitata la ghiera e l'outer ben ferma
Si molto probabilmente potrebbe anche essere la molla visto che già quando l ho comprato dovevo nastrare i caricatori perché non pescava bene e non era uscita la molla nell hop up. Ora c è ma ne ho messa una recuperata da una penna e sicuramente non è dura quanto serve.
Ultima modifica di Lukesky; 29/04/2016 a 14:37
Prova cosi: Prendi una molla da un motorino se ne hai (quella molla che hanno i motori ad albero lungo sul copri albero), mettila "attorno" alla Inner in modo che spinga forte l'hop up contro al Gear, dovresti risolvere o quanto meno migliorare
Come dissi già a suo tempo, nel tappo della Rinazina Spray nasale c'è una molla che sembra fatta per il nostro scopo.
E' lunga circa 3 cm; basta tagliarla a misura e schiacciare una estremità per farla incastrare sul dentino dell'hop-up.
mi sono procurato la molla della Rinazina Spray nasale, tagliata a dovere, ma il problema non sembra essere risolto. Sembra essere maledetto! hahahah Ho anche provato a nastare di nuovo l'hop up e invece di spingere il caricatore verso avanti e in alto, questa volta devo spingerlo verso dietro per farlo pescare.
Hai provato come ti ho detto? Nel tuo caso sono certo che l'hop up debba essere premuto il più possibile contro il Gear
il problema è sorto dopo il cambio canna ed outer barrel ? sei sicuro che laoutere barrel sia bene inserita e fissata correttamente nel receiver ? la t hop up G&G cin entra bene ?
se il caricatore balla o è lasco ,non è un problema e non è quello che non ti fa pescare, il problame solito è se c'è incompatibolità con la T hop up, ovvero verifca se c'è gioco assiale è questo il primo problema di pescaggio, perché il caricatoe non sale del giusto per sbloccare la leva blocco pallini contrro la t hop up
------ Post aggiornato ------
lascia stare il biadesivo, ti potrebbe creare ancora più problemi, lo spingi pallino che hai messo che marca è ? ti consiglio di misurare entrambi gli spingi pallino con calibro digitale, gli spingi pallino cambiano misure in base alla marca
------ Post aggiornato ------
poi apriti il gear e controllati l'asta spingi pallino, se noti qualche anomalia cambiala , avolte si deformano impercettibilmente e non fanno pescare più
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Ciao, è sensato spingere indietro il caricatore, in questo modo allontani di poco il gruppo hop up dal gb. Se in questo modo funziona, la soluzione è di nastrare il guscio del lower nella parte vicina al grilletto.
Così facendo farai inclinate di più il caricatore nella parte a contatto con la T ed avverrà la stessa funzione che sviluppi tu tenendo il caricatore tirato verso di te.
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk