Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Primo Fucile da Softair

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Primo Fucile da Softair

Ciao, ho 16 anni e mi sto avvicinando per la prima volta a qurllo che è il mondo del Softair, e per questo motivo stavo cercando online il mio primo fucile di fascia media (sui 150€). Mi sono imbattuto così in un sito che voi tutti conoscerete il semaforo. Non essendo un esperto ed essendomi appena avvicinato al mondo del softair, volevo chiedervi un consiglio:
    Sto cercando un fucile non troppo pesante e grosso, andando così a sfociare nella serie g36, ho intavisto vari fucili di varie marche, e così volevo chiedervi quale a vostro parere è più adatto agli inizi.
    1) Il primo è quello che più mi piace esteticamente, ma immagino che a livello di prestazioni non sia il migliore.
    2) il secondo è della SRC, marca che non mi è stata consigliata
    3) il terzo essendo la variante KVR è un pò più grande, però è quello che fino adesso mi ha più convinto.
    Voi cosa ne pensate? Grazie in anticipo, e scusate la mia ignoranza

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Ciao,benvenuto!
    Inizio chiedendoti di cambiare modo di chiamare le nostre repliche..Scusami,sarò pesante,ma ogni volta che un softgunner chiama una asg fucile o arma,mi si forma un nodo in gola..
    Le nostre sono repliche dei fucili d'assalto e cecchini,per cui vanno chiamate in questo modo..Repliche!
    Oppure il termine migliore è ASG air soft gun..
    Detto questo,io,e non me ne vergogno,ho iniziato circa 9 anni fa' con un G36C della Jing gong..
    Ti dirò che i G36 o piacciono o no..
    La SRC non è proprio la migliore delle marche,tra le varie low cost,anche perché ha parecchi componenti dedicati e andrebbe rivisto internamente..
    Sicuramente andrà controllato che sia under Joule..
    Per il resto,cerca di leggere qua sul forum,ci sono centinaia di post di richieste di info su asg entry level..

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Spina
    Club
    TASK FORCE 141 SOFTAIR TEAM BISCEGLIE

Predefinito

Ciao Gianluca.

150 euro sono un buon budget x iniziare....

Io ho 20 anni più di te ma ho cominciato da poco... Quindi so bene quanta confusione ci può essere all'inizio.

La scorsa estate ho avuto il tuo stesso problema... La scelta della prima asg.

Il tipo di asg é indifferente.... Tanto dal punto di vista funzionale sono tutti uguali...

Io mi sono innamorato degli m4 ma é solo una questione di gusti....

Se per il modello quibdi ti consiglio di scegliere quello che ti piace di più.. Come marca ti consiglio invece senza nessun fubbio la g&g

É la migliorr mella fascia media come rapporto qualitá prezzo.

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

150 euro sono pochi anche per una replica low costo. Per cui in questa fascia di prezzo troverai solo repliche in polimero nelle quali per forza cose dovrai apportare delle notevoli migliorie la prima il controllo della potenza e rendere ermetico il gruppo aria e la seconda un obbligatorio cambio di gommino hop up. Poi se userai batteria da 7,4 volts e non ricerchi rof vivaci e reattività dentro al gear puoi lasciare tutto inalterato se non dare una buona spessorara agli ingranaggi

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.