Aggiornamento
tolta corsa corta e messo sp90. Tolto spessori alla testa pistone. Rimessa l'asta spingipallino originale perchè quella royal non permetteva un corretto pescaggio.
Ora al crono esco a 0,98J e 25 bb sec. Però è rimasto un fastidiosissimo problema sul colpo singolo anche con batteria lipo 7.4 ( e mi dispiace perchè su questa replica mi piacerebbe avere un buon colpo singolo anche con lipo 11.1). Praticamente un colpo lo spara teso, un colpo esce dalla canna con poca potenza e cade. Questo avviene anche emettendo hop. Ho cambiato anche il gommino originale con un g&g verde ma niente.
Potrebbe essere lo spingipallino? Con montata l'asta royal (più spessa dell'originale) gli ho dato una limatina perchè sporgeva troppo nella camera hop up e mi sembrava che i pallini non entrassero correttamente... . Con l'asta spingipallino originale forse ore è troppo indietro. L'unica altra variante di questa configurazione è che ho sostituito il settoriale shs, che avevo limato per la corsa corta, con il settoriale originale, lasciando conico e centrale shs.,
Che ne pensate?![]()