e dai su non diamo indicazioni errate, il conico può essere sollevato abbastanza senza creare problemi di accoppiamento con il centrale, la sua dentatura è fatta apposta ed più lunga. IL problema è invece che siano ben spessorati tutti gli ingranaggi e soprattutto che sia spessorato bene il conico contro pignone.
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se il motore è un pelo più lungo, devi accoppiarlo bene e spessorare pignone contro conico,ma uno stratagemma c'è per accorciare l'accoppiamento, devi scendere un po' il pignone sull'albero motore. Ti occorre un estrattore, per spingere in basso il pignone e recuperatre un millimetro o due,se la sezione dell'abero è a D è ancora più semplice,in quanto non ti occorre l'estrattore,basta sfilare il pignone e limare l'albero in modo che il pignone possa scendere quando basta
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per ultimo, con quella battera li npn potrai migliorare ne rof né reattività , per cui devi passare ad una grossa lipo da 11,1 volts