la prima cosa da fare è trovarti uno spingipallino guarder o systema.
Poi con meno 4 denti al settoriale cosa pensi di ottenere in uscita come potenza ? considera che non conosci nemmeno la potenza della molla installata, per cui prima di fare congetture, devi metterci su una molla di potenza nota, e misurare la velocità di uscita in m7sec con bb 0,20.
Ancora , scusami ma la configurazione del tuo gear ,motore e batteria non ha nessun senso logico meno 4 denti al settoriale per cosa ? per ccomplicarti la vita ? con quella batteria e motore sei lento come una tartaruga, per cui mettici sopra un settoriale senza denti tagliati e poi incomincia a lavorarci come si deve.
Se saltano fuori problemi accertati allora intervieni per risolverli. Una delle cose che si controlla soprattutto su di un assemblato, è che il gear box non basculi dentro ai gusci, per cui se dietro dove passa la vite del calcio ,c'è dello spazio,va colmato con un feltrino forato in modo tale che quando si avvita la vite del calcio il gear non si imbarchi.
Per i tiri sbilenchi potresti avere una canna sporca nella zona della volata, spesso li si accumulano residui di bb .
------ Post aggiornato ------
un altra cosa, lo spingi pallino non deve gripparsi sulla cannetta della testa cilindro
------ Post aggiornato ------
il gruppo aria dmac a quale generazione appartiene ? quando si montano pezzi aftermarket non è mai detto e certo che questi si montino senza modificare qualcosa, molto spesso vanno adattati