Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: perdita potenza scar H vfc

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito perdita potenza scar H vfc

-MARCA E MODELLO: Scar H, VFC
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 2 game
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: pallini bio bioval 0.25
    -UPGRADES O MODIFICHE: molla fps 100ms
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: eccessiva perdita di potenza con regolazione hop up
    -TEMPO DEL PROBLEMA: da quando è stato acquistato
    -BATTERIA E SPECIFICHE: lipo 7.4v 1350 20c
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: 0.96j, 0.72 con hop up regolato
    -EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE: minor perdita di potenza
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: sono in grado di smontare il fucile e lavorare sul gearbox

Ciao a tutti, ho da poco acquistato uno scar H della vfc, il fucile è stato usato solo un paio di game ha sparato 1kg di pallini circa.
    E' appena stato revisionato da un meccanico abbastanza affidabile, mi è stato detto che il gruppo aria è ok, è stata cambiata la molla con un a 100ms fps leggermente tagliata perchè altrimenti era sopra il joule. Ora ad hop up completamente aperto spara a 0,96j costanti.
    Il problema è sul campo, ho regolato l'hop up a dovere, e rifatto il test al cronografo con hop up regolato la potenza di uscita è di circa 0,72. E' possibile una perdita cosi alta? L'hop up è regolato a dovere se lo mollo anche solo di poco dalla regolazione attuale il pallino ha una caduta troppo rapida. Tranne la molla tutto il resto è originale, potrebbe essere un problema del gommino?
    Grazie
    Andrea
    Ultima modifica di drillbit; 18/04/2016 a 14:24

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.