Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
si ho letto perfettamente ed ho capito pure ... appunto per questo non vedo il motivo di creare un motore spendendoci in soldi e tempo per avere delle prestazioni inferiori a quelle che puoi avere con un normalissimo g&p 120 da 30,00 € e degli ingranaggi 13.1 senza nemmeno perdere tempo a tagliare i denti ... , posso capire il voler raggiungere rof altissimi e scervellarsi sopra per farlo, ma tutte quelle modifiche per 31bbs con una lipo 11.1 da 40 C ed un 13.1 -4 , realmente non ne vedo la necessità , a meno che non fosse un semplice test senza pretese, ed a questo punto intravvedo una certa logica
Soldi per fare un motore...mi costa 2/3 euro massimo e i magneti dtipo n52 li trovo a 14 euro spediti a casa..quindi meno di un m120..
Quello era un motore dei tanti che ho costruito ed era uno usato per questo paragone, piuttosto che prendere un m120 e spendere 30 euro che non vale nulla per le mie configurazioni (12/13.1 che siano corsa lunga corta a -2-3-4)...Scalda.,lento,reattivo ...poco ...se alimentato con lipo scarse di C fa pena...
Metti una 4$ e lo fai Cacace sotto e dura dal mattino alle 12:00 alle 12:05...il motore citato 24 spire con lipo 3$ e' un motore come ben capisci da usare in game/tornei dove si usa il singolo e per chi vuole un "roffetto" abbastanza buono un 30/31 bbs in certe situazione (forse molte) e' l ideale anche in un boschivo fitto,,contando che abbiamo un motore...AFFIDABILE,REATTIVO DA PAURA,CONSUMI QUASI INESISTENTI E IN FINE CON 25 SINGOLI FILATI PUOI APPOGGIARE LA GRIP MOTORE SUL CULO DI UN BIMBO DI 2 MESI CHE NON SI ACCORGEREBBE DI NULLA, E LO SI PUO' USARE CON LIPO 4$ E LI CACCHIO,CI SI ALZA DI BRUTTO COME ROF PASSANDO I 40BBS IN TUTTA AFFIDABILITA' (logicamente g.box preparata bene)mentre con un bel m120 ci vogliono i guanti da panettiere/saldatore...OLTRE CHE SCOPPIARE DOPO POCO...

QUINDI I MIEI 17 MAX 20 EURO DI MOTORE E UN ORA DI LAVORO HOBBISTICO:
1 CREO MOTORE CHE VA SIA A 3$ 4$
2 MOTORE REATTIVO..MOLTO ..CON ENTRAMBI LIPO
3 POCHI CONSUMI
4 MOLTEPLICI USI

SPENDI DI PIÙ TU CON UN M120 CHE SE VUOI ARRIVARE A 40,TE LO SCORDI CARO MIO..E A 30 bbs HAI NA CIOFECA DI STUFA A LEGNA,poca affidabilita' ecc ecc

Come detto le mie due configurazioni tanto citate 13.1-4 e 12.-3 sono asg da test che sono li per scopi ben specifici...Usare prova motori canne ecc e ecc

Il tuo continuo lamentare ( che mi fa solo che piacere )ma perché qui ma perché la,raggiungere rof da 31 bbs,usa quello è usa questo.. a mio parere non hanno molto senso quando non si sa di cosa REALMENTE SÌ STIA PARLANDO,.la tua poca conoscenza sui motori,consumi,costruzione dei loro componenti,purtroppo ti penalizza molto,e in certi casi dicendo cose errate...

Se mettevo ne, thred motore max torque avevi da ridire
Se mettevo devi jet...pure...ma ogni motore e' nAto e costruito con determinate specifiche e se non si conoscono tutti i pro e contro non si potra' mai arrivare a livelli buoni se non ottimi (che paroloni...sono il primo a dire che con queste asg la perfezione. ..c'è la si dimentica..oggi è in un futuro)

A lei la parola