Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
si ho letto perfettamente ed ho capito pure ... appunto per questo non vedo il motivo di creare un motore spendendoci in soldi e tempo per avere delle prestazioni inferiori a quelle che puoi avere con un normalissimo g&p 120 da 30,00 € e degli ingranaggi 13.1 senza nemmeno perdere tempo a tagliare i denti ... , posso capire il voler raggiungere rof altissimi e scervellarsi sopra per farlo, ma tutte quelle modifiche per 31bbs con una lipo 11.1 da 40 C ed un 13.1 -4 , realmente non ne vedo la necessità , a meno che non fosse un semplice test senza pretese, ed a questo punto intravvedo una certa logica
In realtà ha senso come configurazione visto che arrivarci con dei frankentorque o simili e rapporti veloci ti permette, a parità di rof, di far girare meno il motore.
Oltretutto i consumi si riducono e motori del genere non tendono a scalcarsi perche sono anche più efficienti