Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
Per l'ultima volta sperando di essere capito, la tua preparazione implica una lavorazione del motore ed una alla cavetteria per mettere il mosfet . Dal mio punto di vista, opinabile per carita, tra boccole cuscinettate e mosfet hai 2 possibili cause in più di guasti, per non parlare del dispendio economico e di tempo necessario per customizzare un motore (non voglio considerare eventuali guasti del motore "aperto") . Tu mi parli di un tuo fucile , personalmente uno dei fucili che ho usato ininterrottamente per 2 anni montava un ht della bolt (niente di trascendentale, ma lavorava bene) , dual sector della shs , boccole da 8 in acciaio, 50/55€ di spesa per un rof allegrotto da circa 32 bbs potenza 0,90j singolo molto reattivo, veloce da preparare . Rispetto ed ammiro chi riesce a raggiungere super rof e che modifica i propri motori, ma non lo concepisco per rof da 30 e meno bbs ..
A rompere il motore non si rompe su meccaniche cosi. A cosa serve dici? Posso arrivare allo stesso rof di un m120 consumando la metà, anche se di solito lo uso con una 7.4 1400mha 25-15c con la quale consuma al massimo 8-9ampere in modo che pure una batteria cosi piccola che sta in un ctr mi duri un bel po'.
E il singolo fidati che è iper reattivo, anche se con la 11.1 arriva a farmi anche 4 colpi, a volte 5 ma a me non dispiace, anzi. Certo farsi un motore del genere é più macchinoso che comprare tutto pronto ma non si avrà mai la stessa efficienza.

Certi motori e soprattutto quelli che escono adesso sono fatti per andare tanto oltre come rof e potenza ma a consumi veramente veramente elevati. Uno dei modelli che mandai a Pajero era un pelo più lento del devil jet ma scaldava e consumava la metà.

Questa per me è ottimizzazione e sia chiaro che non è una critica verso di te