Quote Originariamente inviata da pajero80 Visualizza il messaggio
Dopo aver provato e riprovato,e addirittura rovinato qualche g.box nuova,in questi mesi,sono riuscito finalmente a imparare a saldare QUESTA PORCHERIA....le nostre gearbox

Qui alcune foto:
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG-20160415-WA0001.jpg 
Visite: 187 
Dimensione:   35.8 KB 
ID: 294085
Sono pacche g&g,quella a sinistra e' saldata all interno mentre le altre sono ancora VERGINI DI CREPE!

Qui invece sono 2 pacche complete (1 g.box) sempre g&g saldata sia all interno che all esterno

Nome:   IMG-20160415-WA0003.jpg 
Visite: 140 
Dimensione:   33.7 KB 
ID: 294086Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG-20160415-WA0002.jpg 
Visite: 105 
Dimensione:   78.3 KB 
ID: 294087

Posso dire che all esterno si possono riportare un pochetto di più,cioè più materiale,mentre all interno bisogna non esagerare troppo perché li ci scorre proprio l asta spingipallino! Nel caso ci finisse troppo materiale,si può usare dremel oppure limare l asta spingipallino come quelle di marca lonex,che sono già lavorate.

SONO GIÀ 4/5 MESI CHE SUL MIO M4 DIABLO MONTO UNA G.BOX SALDATA!!!

SONO CON UN ROF DI 47 BBS
SINGOLO 0,98 J
ROF 0.92 J
USO LIPO 4$ E SONO SENZA BLOCCO ANTI SHOCK

conoscenti e amici sia di squadra che "nemici di game" (giusto per scherzare) che montano queste gear "rifatte da me" con rof da 34 a 38/39 bbs e nessuno per il momento che abbia una lamentela...meno male

Qui un gear rotto completamente,nella parte bassa,se riesco a ripararlo postero" foto...

Nome:   IMG-20160415-WA0004.jpg 
Visite: 92 
Dimensione:   26.3 KB 
ID: 294088

le g.box si rompono non tanto per il rof 30/40/50 bbs MA SOLO PERCHÉ VENGONO USATE TESTE PESANTI,PESANTI E PESANTI.

LE GEAR DELLE FOTO,ERANO MONTATI SU FUCILI RIPARATI IN NEGOZIO E DA QUALCHE MECCANICO DI SQUADRA "MALIGNO" FUCILI CON ROF PENOSI DA 20BB ORIGINALI USATI CON LIPO 11,1V AD ALTRI CON ROF BEN SOTTO I 30BB,i GRUPPI ARIA G&G,LI REPUTO UNO DEI MIGLIORI IN COMMERCIO,PARLO,DI TESTE,REPERIBILI,PREZZO GIUSTO E OTTIMO COMPROMESSO PESO/FUNZIONALITA' (NON MOLTO PRECISE,MA SUL MERCATO CE DI MEGLIO SICURAMENTE).
IN QUESTI MESI, NON NE HO RIPARATA 1/2 DUE MA CON QUESTE DELLE FOTO CI SONO 21 GEAR IN EMILIA ROMAGNA CHE GIRANO E VANNO BENISSIMO!

SPERO VI SIA PIACIUTA QUESTA PICCOLA DIMOSTRAZIONE CON FOTO REALI DI ALCUNI LAVORETTI FATTI DA ME,NON SONO UN SALDATORE DI MESTIERE,MA UN BOSCAIOLO TAGLIALEGNA CHE SI DIVERTE CON QUESTE ASG

NON CERCO PUBBLICITA'
NON CERCO CLIENTI
NON VENDO SOGNI...MAAAAA. FACCIO SOLIDE SALDATURE SULLA "ZAMACCIA"

UN SALUTO PAJERO
Simò, finalmente hai creduto alle mie parole circa teste cilindro e pistone in materiale plastico, come ti consigliai più di un anno fa , il top sono teste cilidnro e pistone marui per rof elevati e con poco peso dentro al pistone. Ora che hai pubblicato i tuoi risultati sulle saldature e che queste sono testate, spiega come hai fatto , e posta delle foto migliori. Per il riporto di saldatura come consiglio se puoi riportane in più sull'esterno li problemi non ne dovresti avere per ingombri nei gusci asg.